In risposta al messaggio di maury75 del 10/08/2017 alle 06:34:57Io ho il dometic Rmd 8505 150 litri , con 1 bombola da 10 kg in libera in estate cucinando almeno 1 volta al giorno faccio circa 20 giorni.
Ho un camper roller team Granduca garage del 2007 con il quale andrò per la prima volta in vacanza dal momento che farò 15 giorni utilizzando il frigo solo a gas perché dove saremo non c'è corrente mi chiedevo se unabombola da 10 kg mi basta, l'anno scorso col vecchio camper ne ho anche avanzato ma avevo il frigo molto più piccolo adesso con questo frigo da 170 litri non so se i consumi possono essere maggiori tenendo conto che un po' di gas si utilizzerà anche per cucinare
In risposta al messaggio di maury75 del 10/08/2017 alle 06:34:57Ciao ,
Ho un camper roller team Granduca garage del 2007 con il quale andrò per la prima volta in vacanza dal momento che farò 15 giorni utilizzando il frigo solo a gas perché dove saremo non c'è corrente mi chiedevo se unabombola da 10 kg mi basta, l'anno scorso col vecchio camper ne ho anche avanzato ma avevo il frigo molto più piccolo adesso con questo frigo da 170 litri non so se i consumi possono essere maggiori tenendo conto che un po' di gas si utilizzerà anche per cucinare
In risposta al messaggio di marcucciolo del 10/08/2017 alle 19:29:46in questa stagione i consumi di un 160/170 litri usato a valle + o - sono quelli poi tutto dipende da quanto gas si consuma per il contorno
Ciao , il mio frigo un doppia porta da 160l , consuma mediamente mezzo chilogrammo di gas al di Mar..cucciolo
In risposta al messaggio di ecostar del 10/08/2017 alle 20:03:51Ciao Mario ,
in questa stagione i consumi di un 160/170 litri usato a valle + o - sono quelli poi tutto dipende da quanto gas si consuma per il contorno ciao mario
In risposta al messaggio di maury75 del 10/08/2017 alle 06:34:57Sarebbe interessante anche sapere dove andrai a fare le vacanze (non per sapere i cavoli tuoi) ma in montagna probabilmente consumerai meno gas che non al mare o in posti piuttosto caldi. Portati via tutte e due le bombole.
In risposta al messaggio di marob del 10/08/2017 alle 22:19:34Naaaaaaaa... VOI " portate via bombole " ( PLURALE )
Sarebbe interessante anche sapere dove andrai a fare le vacanze (non per sapere i cavoli tuoi) ma in montagna probabilmente consumerai meno gas che non al mare o in posti piuttosto caldi. Portati via tutte e due le bombole.