quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 24/11/2009 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:o)] Quindi direi che il weekend con due AGM cariche "a tappo" e un pannello solare lo possa fare daffogatto senza mettere in moto, per quanto, come ho scritto prima, è troppo soggettivo. Perché se ci sono riuscito io con una batteria e senza pannello non vedo perché non ci debba riuscire lui e per di più con il doppio della capacità e con quel poco che fa il pannello d'inverno, per quanto il Webasto consumi più della mia Combi 3402, e direi che ci scappa anche un po' di tv![:D] La cosa migliore, come avevo già detto, è fare qualche weekend d'esperienza ed ognuno si regola per il suo camper e il suo uso del mezzo!
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/11/2009 15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTAMENTE così come hai detto tu con due parole[;)].Bruno. Ps. chiedo scusa a chi desiderava attenersi strettamente al discorso e non ha gradito la mia divagazione . Pure io per anni sono stato condizionato dal lavoro, pure io amo sciare (sci di fondo, ovviamente da amante della natura[:)])però e ritorno al discorso di prima , PERSONALMENTE ,in certi periodi, ho preferito indirizzarmi verso altre località dai climi più miti ,non per carenze del camper, ma per essere giunto alla conclusione che starmene fuori con 10/15 gradi sotto zero e tre ore di luce al giorno, non mi divertiva per nulla. Preferisco i più miti fine settimana di Febbraio dove posso divertirmi senza necessariamente congelarmi. Poi naturalmente i gusti non si discutono. Scusate la divagazione, ma credo che molti di voi tra qualche anno la penseranno come me. Vogliamo scommetterci??[:D][;)] id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 24/11/2009 16:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il bello dell' usare il camper d' inverno!! Ciao Giuseppe