https://www.amazon.it/vhbw-Adat...
In risposta al messaggio di 2assi del 07/07/2024 alle 22:03:32sull'autoradio della mia Lancia Musa acquistai il cavetto da collegare dietro, funzionava benissimo
Sul mio camper ho la classica autoradio c6000 originale Ford. Ha il tasto AUX ma non ha nessun Jack, verificato anche sul libretto, non c',e' ne è sprovvista. A circa 10 euro, si trova un cavetto da collegare dietro ilquale esce con un Jack a cui collegare qualsiasi fonte, mp3, cellulare. Qualcuno ha fatto questa modifica? Funziona? Premetto che non mi importa avere i comandi in autoradio od al volante, io collegherò il mio cellulare con le mie compilation spotify e lui va da solo.. grazie ...
In risposta al messaggio di 2assi del 07/07/2024 alle 22:03:32Nel mio mezzo Ford con quella autoradio il connettore Aux è all'interno del portaoggetti.
Sul mio camper ho la classica autoradio c6000 originale Ford. Ha il tasto AUX ma non ha nessun Jack, verificato anche sul libretto, non c',e' ne è sprovvista. A circa 10 euro, si trova un cavetto da collegare dietro ilquale esce con un Jack a cui collegare qualsiasi fonte, mp3, cellulare. Qualcuno ha fatto questa modifica? Funziona? Premetto che non mi importa avere i comandi in autoradio od al volante, io collegherò il mio cellulare con le mie compilation spotify e lui va da solo.. grazie ...
In risposta al messaggio di banoyo del 08/07/2024 alle 10:36:36Esatto, anche sul mio: la presa Jack è dentro al portaoggetti superiore lato passeggero.
Nel mio mezzo Ford con quella autoradio il connettore Aux è all'interno del portaoggetti.
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di banoyo del 08/07/2024 alle 10:36:36Controllo, grazie
Nel mio mezzo Ford con quella autoradio il connettore Aux è all'interno del portaoggetti.
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 08/07/2024 alle 12:57:29Grazie
Esatto, anche sul mio: la presa Jack è dentro al portaoggetti superiore lato passeggero.
Esatto, anche sul mio: la presa Jack è dentro al portaoggetti superiore lato passeggero.