In risposta al messaggio di gfgato del 19/01/2023 alle 16:27:21"quale la migliore soluzione?"
buongiorno io possiedo un motorom ducato 2007 vorrei sostituire la radio con una autoradio android quale la migliore soluzione? grazie mille a chi mi risponderà ciao a tuttti
In risposta al messaggio di salvatore del 19/01/2023 alle 17:57:47grazie mille Salvatore, purtroppo sono ignorante in materia comunque qualche idea me lai suggerita
quale la migliore soluzione? Forse domanda un po' generica? Impossibile indicare modelli precisi. Se fai una ricerca in Rete, saltano fuori decine di migliaia di voci. Comunque, in linea generale. Distinguere innanzituttotra modelli Android e modelli Android auto compatibili (sono due cose diverse). Ovviamente preferibili modelli Android perche' piu' versatili. Minimo 2 giga di ram (quelli con un 1 giga di ram, piu' economici, faticano a gestire applicazioni impegnative, tipo Maps). A parte questo, le caratteristiche di quasi tutti i modelli si rassomigliano. Ne abbiamo parlato piu' volte sul forum: fai una ricerca.
In risposta al messaggio di gfgato del 20/01/2023 alle 15:02:07Giusto per riferimento.
grazie mille Salvatore, purtroppo sono ignorante in materia comunque qualche idea me lai suggerita importante è partire con il piede giusto.
In risposta al messaggio di salvatore del 20/01/2023 alle 16:30:17ti ringrazio
Giusto per riferimento. Una autoradio Android con 2 giga di ram si compra attualmente a poco meno di 250 euro. Non esistono autoradio Android di marche tradizionali (Pioneer, Kenwood etc), Sono tutti produttori cinesi. Acquista con possibilita' di reso.
In risposta al messaggio di gfgato del 19/01/2023 alle 16:27:21prova questo sito su ali. poi una volta entrato ne trovi a centinaia di tutti i prezzi.
buongiorno io possiedo un motorom ducato 2007 vorrei sostituire la radio con una autoradio android quale la migliore soluzione? grazie mille a chi mi risponderà ciao a tuttti
https://it.aliexpress.com/item/...
https://youtu.be/QD6JVjhI6lA