quote:Originally posted by niknik02> Te lo avevo detto che la PHONOCAR e l'Unica ditta seria in circolazione . Il sub , lo devi collegare all'RCA marrone . Purtroppo e mono , di conseguenza se il tuo sub e stereo , ti devi procurare uno sdoppiatore di RCA con 1 maschio e 2 femmine . Poi nel menu , c'è la voce Subwoofer , dove puoi andare a regolare il volume senza toccare quello degli altri altoparlanti . Fammi sapere ...
X Gianfranco,hanno sostituito la vm017,oggi la monto poi ti so dire Ciao Alessandro Una cosa però che non ho capito è che se collego il sub con l'uscita dedicata ha una resa con l'uscita pre un'altra (meglio) ti risulta possa essere cosi? è un peccato perchè l'uscita pre l'ho mandata al tv x vedere i file riprodotti dalla radio e se cosi fosse dovrei scegliere tra il sub e la radio Ariciao >
quote:Originally posted by Soundmachine> Oppala,finito di coll. adesso........speriamo non fischi[:D],il sub l'ho collegato come da schema con il due in uno e va bene,di diverso dall'altra ha un filo bianco con etichetta S.W che esce da sotto il connettore iso come se fosse una sorta di modifica.nelle info non ne parla penso sia l'alimentazione del sub,ha me non interessa in quanto blaukpunt si attiva con il segnale audio è solo da testare lasciandola accesa almeno un'ora da li vedremo se era il caso singolo sfigato oppure no..........anche perchè vorrei montare la retrocamera, e se non vanno!!! [:(] Ariciaoquote:Originally posted by niknik02> Te lo avevo detto che la PHONOCAR e l'Unica ditta seria in circolazione . Il sub , lo devi collegare all'RCA marrone . Purtroppo e mono , di conseguenza se il tuo sub e stereo , ti devi procurare uno sdoppiatore di RCA con 1 maschio e 2 femmine . Poi nel menu , c'è la voce Subwoofer , dove puoi andare a regolare il volume senza toccare quello degli altri altoparlanti . Fammi sapere ...
X Gianfranco,hanno sostituito la vm017,oggi la monto poi ti so dire Ciao Alessandro Una cosa però che non ho capito è che se collego il sub con l'uscita dedicata ha una resa con l'uscita pre un'altra (meglio) ti risulta possa essere cosi? è un peccato perchè l'uscita pre l'ho mandata al tv x vedere i file riprodotti dalla radio e se cosi fosse dovrei scegliere tra il sub e la radio Ariciao >
>
quote:Originally posted by niknik02> Avevo capito le retrocamere ... Tranquillo lo stesso .
Se non vanno intendevo le autoradio Bye >