In risposta al messaggio di cristiano1973 del 10/09/2017 alle 14:58:08Ciao, io ho montato un'autoradio 2 din con sistema Android, in questo modo ho installato 2 navigatori ( 1 offline, 1 online con info traffico ecc ), ho collegato la doppia retrocamera, l'ho collegata al mio cell e ho scaricato app per la ricerca delle aree di sosta.. . In poche parole ci faccio di tutto
Come da titolo vorrei istallare un autoradio 2Din che abbia anche un buon navigatore. Vorrei tutto in un solo prodotto in modo da averlo sempre a portata di mano nei momenti che mi necessita, senza dover come ora, metti ilnavigatore, cerca il cavetto, se hai la radio accesa capita di non sentire le istruzioni del navigatore ecc ecc. insomma trovo più pratico come in auto avere un unico prodotto. Mi consigliate qualcosa di valido senza spendere cifre folli. ( ho visto roba ad oltre 1000€) grazie.
In risposta al messaggio di subzer0 del 11/09/2017 alle 00:01:44E' proprio quello che cerco, solo una domanda nel prezzo di vendita è già compresa la mappa europea oppure questa va comprata separatamente con sovraprezzo. Grazie
io avevo preso una eonon 2din con android. bella, ma tenuta 6 mesi e data via per una phonocar vm034. tutto 1 altro pianeta.
In risposta al messaggio di subzer0 del 11/09/2017 alle 00:01:44Anche la mia precedente era eonon, ORA ho preso un jfsound e devo dire che qualità/ prezzo non è male.
io avevo preso una eonon 2din con android. bella, ma tenuta 6 mesi e data via per una phonocar vm034. tutto 1 altro pianeta.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 10/09/2017 alle 14:58:08Io ho installato da quasi un anno il PIONER AVIC F980 DAB C, con navigatore per camper e dab, sostituito gli altoparlanti di serie e ... credimi adesso è un vero piacere ascoltare la radio ed info del navigatore.
Come da titolo vorrei istallare un autoradio 2Din che abbia anche un buon navigatore. Vorrei tutto in un solo prodotto in modo da averlo sempre a portata di mano nei momenti che mi necessita, senza dover come ora, metti ilnavigatore, cerca il cavetto, se hai la radio accesa capita di non sentire le istruzioni del navigatore ecc ecc. insomma trovo più pratico come in auto avere un unico prodotto. Mi consigliate qualcosa di valido senza spendere cifre folli. ( ho visto roba ad oltre 1000€) grazie.
In risposta al messaggio di ciokkosan del 11/09/2017 alle 17:49:07ciao, che tipo di cartografia ha? Aggiornamenti già compresi oppure da acquistare? Grazie
Io ho installato da quasi un anno il PIONER AVIC F980 DAB C, con navigatore per camper e dab, sostituito gli altoparlanti di serie e ... credimi adesso è un vero piacere ascoltare la radio ed info del navigatore. Prima anch'io avevo due prodotti separati, e quando parlava il navigatore dovevo abbassare la radio.
In risposta al messaggio di ciokkosan del 11/09/2017 alle 17:49:07È mia intenzione,quando mi arriverà il nuovo Dreamer,far istallare quel modello o meglio se si riuscirà a trovare la F80 DAB-C!
Io ho installato da quasi un anno il PIONER AVIC F980 DAB C, con navigatore per camper e dab, sostituito gli altoparlanti di serie e ... credimi adesso è un vero piacere ascoltare la radio ed info del navigatore. Prima anch'io avevo due prodotti separati, e quando parlava il navigatore dovevo abbassare la radio.
In risposta al messaggio di vompu del 11/09/2017 alle 19:32:51Le mappe sono igo e gli aggiornamenti successivi alla prima installazione sono a pagamento
ciao, che tipo di cartografia ha? Aggiornamenti già compresi oppure da acquistare? Grazie
In risposta al messaggio di ciokkosan del 11/09/2017 alle 23:55:44È possibile averle anche “free of charge” … però occorre una “certa” dimestichezza
Le mappe sono igo e gli aggiornamenti successivi alla prima installazione sono a pagamento
In risposta al messaggio di vompu del 12/09/2017 alle 08:31:12Dico la mia: autoradio 2 din Android con iGO.
ciao, premettendo che sarebbe preferibile disporre di un unico apparato 2 din con navigatore compreso (oltre alla praticità anche per la possibilità di ascoltare le indicazioni senza agire sul volume di 2 apparati), mapurtroppo questo comporta un costo per aggiornare le mappe... ...perchè non dotarsi di navigatore esterno con mappe aggiornabili a vita gratuitamente, connesso via bluetooth all'autoradio 2 din (che non necessitando di nav interno costerebbe anche meno) e così facendo sarebbe anche superato il problema di alzare/abbassare il volume in caso di indicazioni gps?
In risposta al messaggio di vompu del 12/09/2017 alle 09:17:05Io avevo provato 2 navigatori dove potevi impostare le misure del mezzo... pensavo che fosse comodissimo, peccato che le nostre cartografie non siano così complete da farci fare un viaggio sereno dove si possa passare con quella tipologia e misura....
io parto dal fatto che le mappe che carico siano regolari e sopratutto ad hoc per camper, non per auto o tir...se con android questo è possibile (forse CoPilot, sempre a pagamento però) ben venga...
In risposta al messaggio di vompu del 25/09/2017 alle 17:05:39ok, camper ducato x290...
togli il navigatore incorporato e l'eventuale cd (ormai tutti usiamo la penna usb) e la cifra scenderà...