In risposta al messaggio di orme del 14/11/2024 alle 10:15:20Ciao, ATOTOZONE X10 è un pò superiore come prezzo però sembra funzionare e vedersi bene quà una recensione
Buongiorno a tutti, cerco consigli per sostituire l'autoradio montata sul mio camper, è una Pioneer (ora non ricordo il modello) non android auto, caratteristica che ora vorrei. Mi interessa soprattutto una buona qualitàdello schermo, visto che per posizione ed inclinazione, quella attuale in condizioni di luce intensa o sole diretto ha lo schermo praticamente non visibile. non vorrei spendere una follia, non ho grandi esigenze HI-FI, mi basta che si senta un pò di musica, abbia il vivavoce per il telefono, android auto e, come dicevo, si veda bene lo schermo anche di giorno!! ;-) 5/600€ è un budget ragionevole? grazie a tutti per i consigli.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/11/2024 alle 10:36:18grazie, darò un'occhiata.
Ciao, ATOTOZONE X10 è un pò superiore come prezzo però sembra funzionare e vedersi bene quà una recensione
In risposta al messaggio di ledzep del 14/11/2024 alle 12:49:12grazie!
io ho una ATOTO, che peraltro la pagai parecchio meno di 600 euro, e non ho mai avuto problemi di visbilità dello schermo anche viaggiando in pieno sole