quote:Originally posted by Soundmachine> Prima o poi ti chiamo, ma voglio mentalmente capire cosa voglio per non farti prdere troppo tempo. Consigli allora di aspettare che arrivi un prodotto che offra anche il digitale terrestre prima di avventurarsi in una spesa che poi deve essre rettificata? Mi piace il doppio DIN, ma MOTO DA LAVORARE, vuol dire 10/100/1000? Ciao Danielequote:Originally posted by frantis> In questo link , scarichi tutto il catalogo Alpine . A pagina 14 , trovi la radio che ti dico ... http://www.alpine-europe.com/fileadmin/Flash/OnlineCatalogueGC_Sum08/Summer08_Italy/blaetterkatalog/index.html Questa e la migliore radiomonitor oggi in commercio , ha tutte le funzioni , e legge tutti i formati . Con varie centraline , la puoi adattare ai comandi a volante , vivavoce Bluetooth , ipod , tv , dvb , navigazione . Costa al pubblico 800 € e non ha niete a che vedere con la cinesaglie che trovi in giro . Consigliatissima .quote:Originally posted by Soundmachine> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, francoquote:Originally posted by frantis> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
>
>
>
quote:Originally posted by mezza> Per ora , non'è in programma niente con il dvb integrato , se non cinesaglie che non funzionano . Valuta tu , se aspettare , ho aggiungere in un secondo momento . Molto da lavorare , significa tra 100 e 1000 . Dipende dalle Parolacce che si bisogna dire .quote:Originally posted by Soundmachine> Prima o poi ti chiamo, ma voglio mentalmente capire cosa voglio per non farti prdere troppo tempo. Consigli allora di aspettare che arrivi un prodotto che offra anche il digitale terrestre prima di avventurarsi in una spesa che poi deve essre rettificata? Mi piace il doppio DIN, ma MOTO DA LAVORARE, vuol dire 10/100/1000? Ciao Danielequote:Originally posted by frantis> In questo link , scarichi tutto il catalogo Alpine . A pagina 14 , trovi la radio che ti dico ... http://www.alpine-europe.com/fileadmin/Flash/OnlineCatalogueGC_Sum08/Summer08_Italy/blaetterkatalog/index.html Questa e la migliore radiomonitor oggi in commercio , ha tutte le funzioni , e legge tutti i formati . Con varie centraline , la puoi adattare ai comandi a volante , vivavoce Bluetooth , ipod , tv , dvb , navigazione . Costa al pubblico 800 € e non ha niete a che vedere con la cinesaglie che trovi in giro . Consigliatissima .quote:Originally posted by Soundmachine> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, francoquote:Originally posted by frantis> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine CUT Ora mi manca solo il kit BT, ma quello jvc non e' proprio a buon mercato e quindi... sul camper vado di auricolare bt mentre in auto ho un nokia 810 che va sempre alla grandissima!!! [:D][:D] >> Mettici il vivavoce della Parrot . Costa 100 € e non viaggi più con quel coso nell'orecchio . E' universale , e funziona veramente bene . [/quote] ... in effetti costa la neta' del JVC e se cambiassi mai sorgente lo riutilizzo... Non mi sono mai avvicinato al mondo Parrot, ma ne ho sentito parlare solo che bene. Ora mi documento un po'... 100 euro mi dici il modello cosi' vedo se fa la caso mio? come puoi aver capito sono uno un po' esigente e, se ne esiste un modello piu' performante a poco di piu', io scelgo sempre a favore di quest'ultimo o piuttosto aspetto il calo dei prezzi... Grazie Gian!!! [:D]
quote:Originally posted by miliusc> Di differenze c'è ne sono perecchie . 1 La 031 , e dotata di vivavoce bluetooth e sintonizzatore TV , mentre la 030 NO . 2 La 030 , e uscita di produzione . 3 La 031 costa 10 € in meno della 030 . 399 € + iva al pubblico . La puoi installare sul tuo Ford , ma ti devi munire di mascherina 3/303 , ed il connettore 4/728 o il 4/622 o il 4/732 . Mi serve sapere di preciso di che anno è per dirti di preciso il connettore che ti serve .
@soundmachine ciao che differenze ci sono tra la phonocar vm030 e vm031? La vm030, quanto costa? Sono compatibili con il doppio din del transit pen'ultimo modello? Attualmente ho la radio\cd originale ford, mi sembra che il modello sia cd6000 o qualcosa del genere. Scusa intendevo, quanto costa la vm 031?id="red"> grazie. >
quote:Originally posted by mayraenelson> No , non puoi installare il Parrot , se hai un amplificatore . All'interno , c'è un piccolo finale , che serve per alimentare un altoparlante , quando e in funzione . Se metti un ampli , dal parrot escono 4 fili che , ti danno la possibilità di collegare 2 altoparlanti esterni . Se non usi l'ampli , pilota alla grande altoparlanti anche di Eccezionale qualità . Parrot , ha una risposta in frequenza che varia dai 250 ai 6000 . La gamma media , al di sopra dei 250 , per essere riprodotta con fedelta , non necessita di milioni di Watt .
Ok. Per ora grazie. Pero' un dubbio mi assale... ... se dovessi installare un parrot (minimo il 6100, ma piu' prob il 9100), da quello che ho potuto vedere i cablaggi si interfacciano sui connettori originali dell'auto. Pero' se io uso degli ampli e non la potenza della radio stessa, posso inteporre cmq gli spinotti del parrot oppure ci possono essere dei problemi? Immagino che il parrt abbia all'interno un suo piccolo amplificatore che amplifica la voce del telefono e la manda sulle casse dell'auto (il microfono dovrebbe essere sul pulsante/display). Ma se ci sono delle casse potenti, ce la fa lo stesso? Oppure lavora con un altro sistema? Perche' immagino che sugli impianti di serie vada benissimo, ma su quelli un po' piu' elaborati... Forse, nel mio caso, avrei preferito un qualcosa che interagisse direttamente con la sorgente e che bypassa il tragitto dopo l'amplificatore verso le casse... >
quote:Originally posted by suki74> Per la Ricronaca ... 200 € installazione compresa . Lascialo stare , perchè fuori produzione .
Per la cronaca il CK3100 a listino Ford sta a 140.00 + iva. >
quote:Originally posted by Soundmachine No , non puoi installare il Parrot , se hai un amplificatore . All'interno , c'è un piccolo finale , che serve per alimentare un altoparlante , quando e in funzione . Se metti un ampli , dal parrot escono 4 fili che , ti danno la possibilità di collegare 2 altoparlanti esterni . CUT >> ... per me impossibile non usare amplificatori... Piuttosto che avere un impianto normale, mi pianto nelle orecchie due auricolari di un ipod/lettore mp3!!! Ovviamente e' una questione personale e quindi tutti quelli che hanno impianti normali, non prendetela come una critica o un offesa, ok? Potrei installare uno o due altoparlanti in cassa chiusa piccoli tipo quelli da canale centrale (oppure quelli esterni da cb, ma penso non siano un granche' come audio...), ma resta un problema... Nei vari collegamenti c'e' la possibilita' di attivare un classico mute telefonico? Perche' il rischio di avere un po' il volume alto e non sentire lo squillo e' abbastanza elevato... In auto dove ho la jvc 800 (ogni giorno che la uso godo come un riccio...[:D]), ho collegato un veicolare Nokia a810 http://cache.secondamano.it/mmo/6/576/767/6_1950294713_hoved.jpg con il suo altoparlante dedicato e, quando squilla, la radio va in mute grazie ad un collegamento dedicato e si sente benissimo lo squillo e poi la telefonata. Magari la parrot stessa ha in vendita un altoparlantino esterno dedicato...