quote:Originally posted by miliusc> BINGO !!! . Un giorno , lo staff di col , con la quale collaboro , mi ha detto ... Mi raccomando , quando ti fanno Richiesta di prezzi sul Forum , ci devi fare il favore di non fare azioni di vendita, perchè i Forum non devono essere usati per questo scopo. Avete notato che non metto più la firma con la scritta COLLABORO CON COLid="green"> ??? . Chissa perchè ??? . Questa cosa mi fà veramente inc.zzare , perchè voi che non vendete potete mettere sul Forum il prezzo di Ebay , mentre io che vendo , non posso mettere il prezzo che pratico , perchè ci può essere qualcuno che si lamenta . Come da accordi presi con COL , Io le offerte le posso fare dal mio sito , ma non dal Forum ! . La Vuoi ??? . Vieni sul mio sito, che raggiungi dal mio profilo. Saluti ...
@soundmachine Non discuto la tua professionalità, però te la faccio breve, cosa verrebbe a costare una VM031 montata su un transit pen'ultima serie. Parlo di installazione standard (perchè è quella di cui tu parli giusto?), ovvero no telecamera post. e cose varie. Premetto che sul mio mezzo ho già montato da me una radio 2 din senza accendere nessuna spia, ne airbag ne esp ne abs e via discorrendo, anche perchè il mezzo è totalmente cablato. Se la prendo da me spendo 398€ + 10€ sped. + 7€ adattatore per ford transit (cod. 4/622)+ 20€ mascherina per ford (cod. 3/03). ciao PS i rivenditori che ho citato sono dei negozianti, nel loro profilo è possibile leggere anche l'indirizzo dell'attività e la partita iva, spediscono con regolare fattura e\o scontrino. >
quote:Originally posted by Soundmachine> mmmmm mi sembra di conoscere quel gomitolo! .... a si... è il mio gomitolo!... quello della 1a retrocamera del mio Bestione! [:D][:D][:D] Enzoquote:Originally posted by miliusc> Era il 4°link quello sottocosto , mi scuso e ho corretto . La parola Sottocosto , vuol dire che ... La pago 100 , non le ho vendute in un TOT , la ditta me le rivaluta , le posso vendere alla rivalutazione a 90 , perchè ... i 100 , li raggiungo grazie alla rivalutazione . Chiaro il concetto !?! . Oggi il mercato , e a prezzo variabile e libero . Poi dietro Ebay , non sappiamo chi si nasconde , se sono abusivi , o se pagano le tasse . Io con quelli che possono essere i 100 € di guadagno , IO PERSONALMENTE ci pago l'affitto del negozio , la luce e il telefono , Le TASSE , la pubblicità , e con quello che rimane ... ci mangio ... se mi è concesso . Poi c'è anche da dire questo ... Il prezzo dell'installazione , che mediamente varia dai 25 ai 150 € in base alla Difficoltà ed agli accessori da aggiungere . Ti dico questo e chiudo . Esempio ... Tu hai una GOLF serie 5 . Se la radio la prendi da me , con 45 € di accessori , l'intallazione e compresa nel prezzo . Se la radio la prendi fuori , per installarla , sono 45 € di accessori + 60 € di manodopera per installarla . Preciso che ci vuole circa 1.5 ore per installarla ... Se ti comperi la radio e te la installi , se non sei capace , accendi per prima cosa la spia AIR BAG . Per spegnerla ci vogliono 50 € . Poi accendi la spia ASR , e per spegngerla ce ne vogliono altri 30 € . Hai speso gia 80 € e devi ancora iniziare . Ma il discorso lo chiudo qui , tanto per qualcuno , la parola Installatore Professionista significa essere Derubato . Allego una foto ... giusto per far vedere come lavora qualcuno che non'è un professionista e incollo il mio commento . Con questo vi dico ... Fate attenzione alle "Porcate" che vi fanno nel camper , non tutti si possono chiamare INSTALLATORI . Non vi faccio vedere il resto ...id="red"> Credetemi io questi lavori non so come si fanno . Io SONO e mi REPUTO UN SERIO PROFESSIONISTA ! .quote:Originally posted by Soundmachine> la domanda era rivolta a chiunque può dare chiarimenti. Posto che la VM 030 è un modello precedente, la VM031 del 3° link anch'essa è sottocosto? Cosa intendi per sottocosto? Si parla di prodotti italiani, spediti con fattura e\o scontrino fiscale. Con 24 mesi di garanzia ufficiale.quote:Originally posted by miliusc> Se la domanda è rivolta a me , ti dico ... 1° link VM 030 ... Radio Doppio Din , Fuori Produzione . Uguale esteticamente alla VM 031 2° link VM 016 ... La foto che ha messo ik1jljid="red"> . Ha le stesse prestazioni della VM 031 , ma e a un solo DIN con monitor da 3.5 " . Non ha il vivavoce Bluetooth integrato . Venduta SOTTOCOSTO !!! 3° link VM 031 ... La foto che ho messo io per rispondere a Cammellodacorsaid="red"> ... Doppio Din , con tutte le funzioni descritte , con TV e vivavoce Bluetooth integrati . venduta SOTTOCOSTO !!! . 4° link VM 031 , Venduta a rezzo di listino .
e queste cosa hanno in meno ??? http://cgi.ebay.it/MONITOR-DOPPIO-DIN-PHONOCAR-MOD-VM-030_W0QQitemZ310135954977QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item310135954977&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-TV-DVD-LCD-3-5-USB-SD-CARD-PHONOCAR-VM-016_W0QQitemZ400040816462QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item400040816462&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/MONITOR-DOPPIO-DIN-DVD-USB-TV-BLUETOOTH-PHONOCAR-VM031_W0QQitemZ270347050744QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item270347050744&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-VM031-DIVX-DVD-MP3-COM-AL-VOLANTE-NUOVO_W0QQitemZ300304976903QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item300304976903&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 saluti >
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by miliusc> BINGO !!! . Un giorno , lo staff di col , con la quale collaboro , mi ha detto ... per me la collaborazione è un'altra cosa, io direi che tu hai acquistato uno spazio pubblicitario per la tua azienda. Come verrebbe interpretato dagli utenti se i Sig. RIMOR oppure il sig. LAIKA piuttosto che il sig. RAPIDO (O MEGLIO I RISPETTIVI CONCESSIONARI), che anche loro "collaborano con COL"id="blue"> piombassero nel forum cercando di proporre in modo più o meno velato i loro prodotti? id="red">id="size2"> Mi raccomando , quando ti fanno Richiesta di prezzi sul Forum , ci devi fare il favore di non fare altri prezzi se non quelli di listino , visto che sul Forum girano persone che investono centinaia anzi migliaia di €uro in pubblicità ! . Vedi EFOY o altri articoli da me venduti . questo è un problema di COL e dei suoi responsabili. Se è consentito nel forum fare riferimento alla propria azienda, dando i prezzi di listino, solo perchè si è inserzionista, quindi si collabora con il sito, allora deve poter essere possibile comunicare anche i prezzi veri (quando ci sono),e non costringerTi a dire che chi vende a meno ( ad es. su ebay) non paga le tasse, oppure gli oggetti non sono garantiti. (mi riferisco ad una tua precedente risposta Oggi il mercato , e a prezzo variabile e libero . Poi dietro Ebay , non sappiamo chi si nasconde , se sono abusivi , o se pagano le tasse .Io con quelli che possono essere i 100 € di guadagno , IO PERSONALMENTE ci pago l'affitto del negozio , la luce e il telefono , Le TASSE , la pubblicità , e con quello che rimane ... ci mangio ... se mi è concesso .id="blue"> id="red">id="size2"> Io , quella radio , in vetrina nel mio negozio , c'è l'ho a 399 € installazione inclusa . Non te lo posso dire , perchè su COL c'è gente che si lamenta e se c'è nè che si lamenta . Avete notato che non metto più la firma con la scritta COLLABORO CON COLid="green"> ??? . Chissa perchè ??? . Questa cosa mi fà veramente inc.zzare , perchè voi che non vendete potete mettere sul Forum il prezzo di Ebay , perchè se un utente privato cita una inserzione di ebay o similare, lo fa nell'intento di portare un contributo al forum su eventuali occasioni o per chiedere un consiglio in merito ad un eventuale acquisto che vuole fare e di cui non è sicuro.id="red"> id="size2"> mentre io che vendo , non posso mettere il prezzo che pratico , perchè ci può essere qualcuno che si lamenta . come detto questo è un problema tra COL e i suoi inserzionistiid="red">id="size2"> Come da accordi presi con COL , Io le offerte le posso fare dal mio sito , ma non dal Forum ! . Secondo il regolamento di COL sul forum è proprio vietato fare riferimento a transazioni. A me è stato cancellato un topic in cui comunicavo che nella sez. "mercatino degli accesori" (ovvero lo spazio deputato per tali operazioni) avevo inserito alcune inserzioni. Era solo una comunicazione senza riferimenti a prezzi o altro La motivazione è stata:"Gentile 'miliusc', come sa, per la vendita chiediamo di usare il Mercatino, mentre i forum non sono previsti per questa finalità.Il suo post è quindi stato eliminato. Lo Staff di CamperOnLine.it"id="blue">id="red">id="size2"> La Vuoi ??? . Io a 400 € te la dò spedita a casa ... Contento !!! . qui non si tratta di essere contenti o meno, si tratta di dire le cose come stanno. Io ti ripeto se è COL che detta queste condizioni sono assolutamente molto poco trasparenti. Non fanno gli interessi del forum e dei suoi utenti. Ma al tuo posto sarei il primo a lamentarmi perchè come nel caso della phonocar diventa difficile spiegare a tutti quanto ci hai detto a fronte di un prezzo d'acquisto UFFICIALE + alto del 20%.id="red">id="size2"> OPS ... Questa cosa te la dovevo dire in privato . Tra qualche giorno , ( Forse gia da Domani ) , questa Radio sarà presente a 399 sul mio sito ! . Saluti ...
>
>