In risposta al messaggio di natolibero del 20/07/2020 alle 13:06:15Ricerca le informazioni sul traffico, hanno la priorità su qualunque sorgente sudio e anche sul navigatore
buongiorno ho acquistato da poco il nuovo camper(usato) e non ho il libretto d'uso x questa autoradio...il problema che riscontro è che a volte(spesso) si interrompe l'audio e incomincia a fare dei bip poi di punto in biancotorna l'audio Sembra quasi che vada alla ricerca di qualcosa anomalia riscontrata sia su radio che cd che bluetooth e anche col navigatore avete idea di cosa possa essere e come risolvere questo problema?? grazie Paolo
In risposta al messaggio di natolibero del 20/07/2020 alle 20:48:23Ciao, dovresti trovarti un'icona descritta come "TA" (travel announce), se disattivi dovresti risolvere.
presumo anch'io che sia una funzione...ma non capisco quale e come legarla ed è veramente fastidiosa
In risposta al messaggio di natolibero del 21/07/2020 alle 10:29:35dalla foto vedo la voce TA, Traffic Announcements, quindi è una funzione attivata; per l'inglese non so aiutarti
l'unico accesso è il TP ma non riesco propio a capire come disinserirlo e in più in rete non riesco nemmeno a trovare il manuale d'uso..solo in inglese ma per me lingua sconosciuta
http://i.sbo2.com/page/G2112_EN...