quote:Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN???>> provo a darti io una spiegazione: 1din significa che le dimensioni sono quelle di una tradizionale autoradio 2din ha le dimensioni di due autoradio sovrapposte una all'altra la mia spiegazione è ovviamente da prenderla con le "molle" ciao massimo
quote:Originally posted by globetrotter> In attesa che il solito tecnico ti dia la risposta letta sui libri di testo, ti puoi regolare pensando che un din è lo spazio per l'autoradio dei nostri mezzi, nel Ducato nuovo questi spazi sono due per cui puoi utilizzarli entrambi con la STESSA AUTORADIO o uno solo con un autoradio di dimensioni normali. Io ho usato un autoradio ad un solo Din quindi occupa uno spazio solo, ma il frontalino è più grande anche se di poco.
Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN??? >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by masum> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
>
quote:Originally posted by eros> Io preferisco altre marche , ma lo skyway non'è male . Lì non posso darti consigli . Non conosco ( per scelta personale ) il prodotto . Mi dispiace . Se vuoi altro ( non di quella marca )... chiedi pure
Gianfranco, io ho lo stesso problema cioè stò cercando un autoradio doppio din per poterci inserire la telecamera posteriore e navigatore.Per il navigatore preferirei un tipo che possa fare io stesso gli aggiornamenti ed avrei pensato ad uno SkyWay, inoltre abbinandoci un Sub Woofer piccolo, cosa mi consigli? Inoltre se eventualmente mi dai il tuo indirizzo. Grazie, Eros >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non mi risulta , la Clarion con questo particolare . Hai qualcosa di più ... per farmi capire di che autoradio si tratta ? . Ciaoquote:Originally posted by Soundmachine> Sinceramente non ricordo. Posso descrivertela. sul lato sinistro ha 4 pulsanti illuminati disposti a forma di romboid="red">. Posso scegliere tra 4 colori possibili. Se ben ricordo il modello superiore aveva il monitor estraibile questa era l'unica senza monitor con lettore DVD video. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Che sigla ha ?quote:Originally posted by Soundmachine> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
>
>
>
>
quote:Originally posted by masum> Facilissimo , la Phonocar è a Reggio Emilia . Oggi ti dico dove le trovi a Bologna . A dopo
.....allora, caffè per gianfranco. mi sembrano ottimi oggetti, comunque sono di bologna ma non sono facili da reperire. ciao massimo >
quote:Originally posted by masum> Corretto !!! Detto un pò così , ma giusto . [;)]quote:Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN???>> provo a darti io una spiegazione: 1din significa che le dimensioni sono quelle di una tradizionale autoradio 2din ha le dimensioni di due autoradio sovrapposte una all'altra la mia spiegazione è ovviamente da prenderla con le "molle" ciao massimo
>
quote:Originally posted by giorgiocogo> Dopo ti dico anche a te .
salve io sono di vicenza dove la posso trovare? andrebbe bene per attaccare la retrocamera?P.S.per gianfranco forza inter sta sera ne facciamo 3id="size6">id="blue">quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by masum> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
>
>
quote:Originally posted by masum> A Bologna , la trovi da ... Tommesani Via Casarini 18 051/550761 oppure da ... Generali Via Michelino 155 051/321328
.....allora, caffè per gianfranco. mi sembrano ottimi oggetti, comunque sono di bologna ma non sono facili da reperire.id="red"> ciao massimo >
quote:Originally posted by giorgiocogo> Ciao , va benissimo . Ha l'ingresso diretto per la retro che comuta in automatico . A Vicenza non ci sono rivenditori , ma ci sono a ... Creazzo ... LTD , via palazzon 53 tel . 0444/520162 Lonigo ... Chiarello , via Roma 57 tel . 0444/835052 Sarcedo ... Audiomania , via Della Chiesa tel . 0445/884398 Fammi sapere ... [;)]
salve io sono di vicenza dove la posso trovare? andrebbe bene per attaccare la retrocamera?P.S.per gianfranco forza inter sta sera ne facciamo 3id="size6">id="blue">[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by masum
ciao gianfranco >