In risposta al messaggio di neshidani del 12/06/2023 alle 08:47:11"Al momento ho una autoradio 1din con mangia cassette. "
Ciao a tutti. Ho acquistato un dinghy 2 del 2004 su ducato. Ho tempo da perdere con il fai da te, quindi vorrei cercare la soluzione migliore a prezzi contenuti per la sistemazione del sistema audio/video del cruscotto.Al momento ho una autoradio 1din con mangia cassette. Accetto suggerimenti, cercando nel forum ho trovato diverse soluzioni ma mai messe a paragone. Per esempio autoradio Android 1 din, oppure Tablet riadattato, oppure altro. Vorrei arrivare ad avere 2/3 telecamere esterne (2 retrocamera+1 per lo scarico), uno schermo per il navi e l'audio diffuso in cabina. Neshidani
In risposta al messaggio di neshidani del 12/06/2023 alle 08:47:11Se vuoi fare le cose in economia, considerando che le autoradio Android Auto costano e che le autoradio Android invecchiano più velocemente dei pneumatici, io lascerei perdere le autoradio sofisticate.
Ciao a tutti. Ho acquistato un dinghy 2 del 2004 su ducato. Ho tempo da perdere con il fai da te, quindi vorrei cercare la soluzione migliore a prezzi contenuti per la sistemazione del sistema audio/video del cruscotto.Al momento ho una autoradio 1din con mangia cassette. Accetto suggerimenti, cercando nel forum ho trovato diverse soluzioni ma mai messe a paragone. Per esempio autoradio Android 1 din, oppure Tablet riadattato, oppure altro. Vorrei arrivare ad avere 2/3 telecamere esterne (2 retrocamera+1 per lo scarico), uno schermo per il navi e l'audio diffuso in cabina. Neshidani
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 12/06/2023 alle 17:30:27con oggetto 3 bluetooth cosa intendi esattamente?
Se vuoi fare le cose in economia, considerando che le autoradio Android Auto costano e che le autoradio Android invecchiano più velocemente dei pneumatici, io lascerei perdere le autoradio sofisticate. Prendi un monitore ci colleghi le telecamere. Ti monti un buon supporto per smartphone (che ormai hanno dimensioni sempre più generose) o per tablet, in modo da poter usare il navigatore, sempre aggiornato, sempre veloce. Poi compri una autoradio 1DIN con bluetooth, con la quale hai viva voce e amplificazione audio smartphone o un amplificatore bluetooth 12V. Con meno di 100€ fai il lavoro e non hai problemi di aggiornamento o lentezze varie.
In risposta al messaggio di neshidani del 12/06/2023 alle 21:48:56Scusa sono stato affrettato, una fesseria tipo questa
con oggetto 3 bluetooth cosa intendi esattamente? ho inteso come intendi la configurazione, ma mi ha spiazzato il 3 bt.
https://www.amazon.it/Autoradio...