In risposta al messaggio di corsir del 10/07/2024 alle 23:45:45Bisogna vedere se il programma è stato caricato sulla radio. Perchè non usi Android auto?
Salve ho appena acquistato un Autostar 730 i LCA , ma non so come far funzionare il navigatore...ho letto precedenti commenti e ho saputo che questo apparecchio ha dei problemi. Per il navigatore bisogna impostare o fare qualche aggiornamento?
In risposta al messaggio di corsir del 10/07/2024 alle 23:45:45Ormai sono tutti Android auto devi collegare in telefono e usare google maps
Salve ho appena acquistato un Autostar 730 i LCA , ma non so come far funzionare il navigatore...ho letto precedenti commenti e ho saputo che questo apparecchio ha dei problemi. Per il navigatore bisogna impostare o fare qualche aggiornamento?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/07/2024 alle 23:01:48come si fa per vedere se iol programma è stato caricato? al limite che ti deve dare il programma?
Ormai sono tutti Android auto devi collegare in telefono e usare google maps
In risposta al messaggio di corsir del 12/07/2024 alle 22:54:29Per capire se il programma che cerchi è installato, basta guardare la schermata.
come si fa per vedere se iol programma è stato caricato? al limite che ti deve dare il programma?
In risposta al messaggio di corsir del 12/07/2024 alle 22:54:29Dipende dal modello potrebbe avere id go di Tom Tom già istallato guarda nel menu programmi.
come si fa per vedere se iol programma è stato caricato? al limite che ti deve dare il programma?