quote:clint Posted - 06/02/2009 : 14:18:07 -------------------------------------------------------------------------------- Complimenti, sia per l'ingegno che per la manualità. Ti invidio la parete attrezzata. Mi fai ritornare indietro con gli anni........... >> Grazie clint, anche tu troppo buono. Ciao Giacomo
quote:Originally posted by samuelee>Bel lavoro,per il tempo a disposizione non ci sono problemi:fino a due mesi fà riuscivo a malapena a dormire qualche ora la notte,ora sono piu' i giorni che sono a casa in ferie che i giorni che lavoro[:(][:(][:(][:(]
avrai molto tempo a tua disposizione[:)],pensa che io non trovo il tempo neanche [:(]per far il minimo ed indispensabile [?][?][?][?][?][:D][8D]ciao. >
quote:Peppone64 Posted - 07/02/2009 : 16:39:56 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Giapo, sono Giuseppe, ti ricordi, vero, quello del rinforzo per il portabici. Volevo complimentarmi per la buona idea e per la miglior esecuzione di un oblò un po' "disco dance". Ciao, neh e non fermare quella testa "vulcanica". Giuseppe. >> Ciao Giuseppe come và? Grazie anche a te, ci fai vedere il lavoro del portabici? Sono curioso di vedere le migliorie che hai fatto. Giacomo
quote:Posted - 07/02/2009 : 20:34:34 -------------------------------------------------------------------------------- avrai molto tempo a tua disposizione,pensa che io non trovo il tempo neanche per far il minimo ed indispensabile ciao.>> E' vero però l'orario dei lavori sul camper và in media dalle 22.00 alle 24.00
quote:Bel lavoro,per il tempo a disposizione non ci sono problemi:fino a due mesi fà riuscivo a malapena a dormire qualche ora la notte,ora sono piu' i giorni che sono a casa in ferie che i giorni che lavoro>> Grazie e molto dispiaciuto per il tuo lavoro
quote:zero3 Posted - 07/02/2009 : 20:56:48 -------------------------------------------------------------------------------- Ti devo fare i miei complimenti!!!! Bravo!!!! Vai avanti cosi ....e.... pubblica, pubblica e pubblica!!!! javascript:; ciao, Ale. >> Grazie 1000 Ale, alle volte però, non per essere permaloso, ci sono dei forumisti che criticano per hobby. N.B. le critiche costruttive sono ben accette Ciao a tutti Giacomo