In risposta al messaggio di B Ale del 10/02/2022 alle 19:30:22non aver paura, prodotti come Truma, Dometic o Telair tendenzialmente si differenziano per estetica, qualcosa anche di tecnica, ma sempre ottimi prodotti rimangono.
Salve come sempre un bel mal di testa per una scelta ragionata su quale condizionatore acquistare. Spero di non fare un acquisto errato e mi affido a chi ha già avuto esperienze con il truma aventa compact 1700. Grazie anticipatamente per i vostri consigli ale
In risposta al messaggio di Laikone del 11/02/2022 alle 08:23:46Grazie Laikone è una buona considerazione la tua anche se il mio buon vecchio Kentucky a un riscandamento truma sovradimensionato in base al mezzo ma non disdegno assolutamente la tu idea. Grazie
non aver paura, prodotti come Truma, Dometic o Telair tendenzialmente si differenziano per estetica, qualcosa anche di tecnica, ma sempre ottimi prodotti rimangono. Se posso darti un consiglio, ma poi devi valutare la TUAsituazione, in funzione anche di che tipo di vacanza fai e in che periodo... valuta molto bene il fatto di scegliere un modello con la funzione di riscaldamento; nelle mezze stagioni, è una soluzione ottimale per riscaldare il mezzo, può essere utilizzato fino a quando la temperatura esterna non va sottozero. Valutalo bene questo aspetto e con lungimiranza, non con superficialità dicendo no a prescindere, perchè in tutta onestà io non perderei l'occasione.
In risposta al messaggio di B Ale del 11/02/2022 alle 14:26:48non ne dubito, ma la differenza è che spesso con il clima scaldi gratis perchè la corrente è compresa, mentre il gasolio lo paghi
Grazie Laikone è una buona considerazione la tua anche se il mio buon vecchio Kentucky a un riscandamento truma sovradimensionato in base al mezzo ma non disdegno assolutamente la tu idea. Grazie