https://support.midlandeurope.c...
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/12/2020 alle 17:15:38Io ho lo stesso avviatore Midland Enerjump Truck, dal 2015 e finora sempre funzionato bene, e mentre lo dico mi sto toccando dove non batte il sole
Ciao a tutti, avevo acquistato 3 anni fa su ama... ... ma per fortuna 20 giorni prima del termine scadenza della garanzia... muore,zero, nessun segno di vita. Contattato l'azienda, spedito a mie spese in Romania,tornato dopo 4 mesi dopo diversi solleciti. Perfetto, funzionante, quindi soddisfatto e contento di aver scelto un prodotto di marca, non di quelli che 6 mesi dopo l'acquisto spariscono...penso. Dopo un anno e usato 1 o 2 volte, questa settimana mi si ripete il problema, si accende sotto carica 230v la spia blu intermittente per 10 sec. ma non ricarica anche dopo ore. A questo punto pensavo di salutare il Midland Enerjump truck e cercare delle alternative di questo tipo: ... Voi che ne dite? Consigli? Qualcuno di voi lo conosce ? Filippo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/12/2020 alle 17:15:38Ho cliccato il link che hai postato, e non credevo ai miei occhi: la pinza rossa è marcata come negativa, quella nera come positiva!
Ciao a tutti, avevo acquistato 3 anni fa su ama... ... ma per fortuna 20 giorni prima del termine scadenza della garanzia... muore,zero, nessun segno di vita. Contattato l'azienda, spedito a mie spese in Romania,tornato dopo 4 mesi dopo diversi solleciti. Perfetto, funzionante, quindi soddisfatto e contento di aver scelto un prodotto di marca, non di quelli che 6 mesi dopo l'acquisto spariscono...penso. Dopo un anno e usato 1 o 2 volte, questa settimana mi si ripete il problema, si accende sotto carica 230v la spia blu intermittente per 10 sec. ma non ricarica anche dopo ore. A questo punto pensavo di salutare il Midland Enerjump truck e cercare delle alternative di questo tipo: ... Voi che ne dite? Consigli? Qualcuno di voi lo conosce ? Filippo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/12/2020 alle 23:11:50infatti lo avevo acquistato seguendo una discussione dove ne elencavi le indubbie qualità...purtroppo è andata così
Io ho lo stesso avviatore Midland Enerjump Truck, dal 2015 e finora sempre funzionato bene, e mentre lo dico mi sto toccando dove non batte il sole Ho letto ottime recensioni dei Tracklife. Se il tuo midland non è riparabilee devi proprio buttarlo, ti pago il pacco e se mi mandi il cadavere, casomai potrei tenerlo li se un domani mi servisse qualche parte di ricambio per il mio....sempre che non si rompa lo stesso pezzo .
In risposta al messaggio di Stefino del 31/12/2020 alle 18:05:03
ho preso questo circa un mese fa sempre in amazon a 69.99 (in offerta) mentre adesso è tornato sui 90 euro circa. Lo tenevo t'occhi assieme ad un altro ma l' altro non era disponibile e questo in offerta l' ho preso al volo. non ancora provato per ora.
In risposta al messaggio di Dash del 01/01/2021 alle 01:09:42complimenti per l'acume
Ho cliccato il link che hai postato, e non credevo ai miei occhi: la pinza rossa è marcata come negativa, quella nera come positiva! Mi sembra un motivo abbastanza valido per NON comprare quel particolare modello...Ce ne sono tanti altri con i colori giusti delle pinze nel range 70-100€. Sotto i 70€ lascerei perdere (prestazioni inadeguate all'avvio di un camper), a meno che siano offerte speciali tipo Black Friday che normalmente sono a molto di più e in quel particolare periodo sono scontati. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/12/2020 alle 17:15:38Ho preso circa 3 anni fa un i-Starter 3.2 con potenza 600 A e 18000 mAh della ditta Intec che pure i caricabatterie della cTek ,ho trovato un offerta sullo stesso prodotto on line pagato 130 euro in altri siti costava di più ,ha vari set connettori per telefono e notebook, caricatore 220 v e 12v da ultimo cè pure polizza assistenza stradale in Europa per2 anni con Europe Assistance.
In risposta al messaggio di manara61 del 01/01/2021 alle 10:06:30trovato a non meno di 190, un pò caro
Ho preso circa 3 anni fa un i-Starter 3.2 con potenza 600 A e 18000 mAh della ditta Intec che pure i caricabatterie della cTek ,ho trovato un offerta sullo stesso prodotto on line pagato 130 euro in altri siti costava dipiù ,ha vari set connettori per telefono e notebook, caricatore 220 v e 12v da ultimo cè pure polizza assistenza stradale in Europa per2 anni con Europe Assistance. Per ora non l'ho provato con il camper ,nei giorni scorsi provato con trattore da 3000cc è partito al primo colpo so che ultimamente è stato cambiato esternamente e potenziato. Cosa chiedere di più. Buon anno e spero buon acquisto Silvio
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Laikone del 01/01/2021 alle 10:18:39concordo... in parte
un vero peccato... ma io ribadisco sempre il concetto che DUE BEI CAVI da avviamento che costano poco, non mangiano e non bevono e che quindi non si deteriorano come farebbe un qualsiasi oggetto con all'interno una batteria, sono sempre la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di greenpeace del 01/01/2021 alle 12:14:21certo, capisco il problema, ma se hai due buoni cavi e della lunghezza giusta il mezzo te lo accendi da solo tramite la BS.
concordo... in parte i cavi li ho sempre con me, a prescindere, anche in auto con il camper preferisco luoghi poco affollati e le grandi vacanze sempre in Grecia, quindi devo essere il più possibile autonomo
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/12/2020 alle 17:15:38io ho preso all'epoca un
Suaoki U28
durante un Black Friday.In risposta al messaggio di greenpeace del 01/01/2021 alle 09:01:01Allora ci capiamo, io accumulo ogni cosa e la metto da parte per vedere se ci si puo cavare qualcosa, o come recupero materiali, ma devo farlo di nascosto dalla moglie che invece butterebbe via tutto...forse butterebbe anche il sottoscritto! .
infatti lo avevo acquistato seguendo una discussione dove ne elencavi le indubbie qualità...purtroppo è andata così Mah, penso che riparabile sia riparabile, come ogni cosa, dipende poi dal costo della riparazione, disicuro in Romania per attendere altri 4 mesi non lo mando, ma soprattutto ho perso fiducia nella sua affidabilità Te lo spedisco volentieri, anch'io sono uno di quelli che non butterei via niente, ma lo spazio è quello che è. Lo avevo aperto senza toccare nulla, lo richiudo e te lo invio dopo questi giorni di festa visto che i corrieri sono ancora abbastanza intasati Da qualche parte dovrei avere il tuo indirizzo, ti avevo mandato la pellicola One way, onde evitare fai che rimandarmelo in privato, con num. cell. per il corriere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Laikone del 01/01/2021 alle 10:18:39Prima dell avviatore mi portavo due grossi e pesantissimi cavi di avviamento, ma ora li lascio a casa, con un peso e ingombro infinitamente inferiore e una praticità e rapidità di azione infinitamente maggiore, preferisco l avviatore.
un vero peccato... ma io ribadisco sempre il concetto che DUE BEI CAVI da avviamento che costano poco, non mangiano e non bevono e che quindi non si deteriorano come farebbe un qualsiasi oggetto con all'interno una batteria, sono sempre la soluzione migliore.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Laikone del 01/01/2021 alle 12:29:21... se hai due buoni cavi e della lunghezza giusta ...
certo, capisco il problema, ma se hai due buoni cavi e della lunghezza giusta il mezzo te lo accendi da solo tramite la BS.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/01/2021 alle 19:29:09certo, ma tu hai già fatto la spesa, ma chi la deve ancora fare... io ci penserei bene prima... ma molto bene
Prima dell avviatore mi portavo due grossi e pesantissimi cavi di avviamento, ma ora li lascio a casa, con un peso e ingombro infinitamente inferiore e una praticità e rapidità di azione infinitamente maggiore, preferiscol avviatore. Se poi la volta che ne avessi bisogno dovesse guastarsi, spero che la sfiga sia moderata e che almeno ci sia campo cellulare e chiamerò qualcuno.
In risposta al messaggio di Laikone del 01/01/2021 alle 12:29:21Anche io preferisco i cavi, non hanno bisogno di manutenzione, l'avviatore deve essere a sua volta mantenuto, se poi la BM non è morta per distacco di un elemento, anche cavi di minore sezione, come diceva Emme48, aspettando qualche minuto per trasferire un po' di energia, possono anche essere sufficienti.
certo, capisco il problema, ma se hai due buoni cavi e della lunghezza giusta il mezzo te lo accendi da solo tramite la BS.
In risposta al messaggio di Dash del 01/01/2021 alle 20:33:26in un caso come il tuo, io stenderei dei cavi permanenti, ma di certo non mi imbarcherei su questioni che sì, son pure valide, ma a che prezzo? e quando ce ne sarà la necessità funzioneranno?
... se hai due buoni cavi e della lunghezza giusta ... Dipende da dove sono le BS! Nel mio caso la BM è nel vano motore, lato sx, e le BS sono all'angolo opposto, in garage. Camper da 7,30 m. I cavi necessari sarebbero da 11-12 m (e con quella lunghezza servirebbero da 35 mm² in su), decisamente SCOMODO. Ciao da Dash