quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 19/02/2010 11:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Incursore, certo, non lo si può definire un sogno nel cassetto, ma una bella dimostrazione di affetto al VR, quello si[:)] Anche dalle mie parti, ho trovato almeno un paio di capannoni disponibili(non a causa della crisi, perchè qui a Trieste non ci sono tante realtà produttive...soprattutto a causa della Posizione Geografica, ed altro[:(][xx(]), nei quali ci potrebbero stare in modo "Agevolissimo" almeno 20 VR grandi, con molto spazio attorno, con acqua, e luce, e servizi, e..tutto un po', il problema è che sembra Nessuno voglia spendere, e preferisce piuttosto, penso, cambiare VR o rischiare infiltrazioni. Da solo, francamente, non me la sento di prendere in affitto tutta una struttura, e avviare attività, grazie ma ho smesso proprio per non averci più a che fare[xx(][xx(][xx(] lo tengo in rimessaggio, ma all'aperto, a 50€ al mese comunque, e...anche se non vale molto (per me si[:)]) spero che duri il più possibile, in compenso, ho sempre le batterie cariche[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/02/2010 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi confermi che le mie "conoscenze" erano esatte. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 19/02/2010 14:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Tu, Mestre, ci sono nato[:D][;)] E' un pochino distante però[V] Ciao Gianfranco