In risposta al messaggio di Dash del 30/12/2020 alle 19:55:03Allora ti sembrerà anomalo, come a me, che un oggettino da 3.5/4mila euroni dichiari di "caricare in batteria XXX A/giorno". E fosse la prima volta che non imbroccano le U.M. o le grandezze fisiche nei testi descrittivi!
A proposito, non comprerei mai un cavo da un venditore che nella documentazione tecnica -del cavo- alla voce corrente scrive Ah o peggio ancora A/h !! Puzza di copia/incolla fatto a membro di segugio di uno che non ha la più pallida idea di cosa si tratti! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Armando del 30/12/2020 alle 20:40:26Se posso dirla tutta, mi fa specie anche quando vengono usate le abbreviazioni mt, ql al posto di m, q
Allora ti sembrerà anomalo, come a me, che un oggettino da 3.5/4mila euroni dichiari di caricare in batteria XXX A/giorno. E fosse la prima volta che non imbroccano le U.M. o le grandezze fisiche nei testi descrittivi! Da un rivenditore passi, ma da chi progetta/produce ...
In risposta al messaggio di Dash del 31/12/2020 alle 08:31:12Ciao,
Se posso dirla tutta, mi fa specie anche quando vengono usate le abbreviazioni mt, ql al posto di m, q m= metri (BENE), mt= metri tonnellate (CAVOLATA! rappresenterebbe la misura della coppia, con unità di misura anomale)q=quintali (BENE), ql = quintali litri (ALTRA CAVOLATA! ancora più grossa, cosa rappresenterebbe?) A proposito, l'unità di misura q, ancorché formalmente corretta, è però diventata obsoleta: ad es. nel Codice della Strada è stata eliminata e ora si usa l'unità di misura t delle tonnellate (non più 35q, bensì 3,5t) Purtroppo si vedono ql e mt a ogni piè sospinto, anche sulla cartellonistica ufficiale dello Stato... Ciao da Dash
AMPERONI
di una batteria?In risposta al messaggio di renzo07 del 31/12/2020 alle 11:27:57...Pensavo fosse una battuta alla Alvaro Vitali (amvedi che amperoni!), invece cliccando sul tuo link è emersa la realtà,superiore a qualsiasi fantasia:
Ciao, non hai mai sentito parlare degli AMPERONI di una batteria? Renzo
In risposta al messaggio di sabino del 12/11/2020 alle 15:37:04ottimo se ne prendi 2 e accoppiare la potenza di spunto e il doppio!
Salve a tutti. Qualcuno ce l'ha e raccontare la propria esperienza. Vorrei sapere se é possibile avviare un 2800 diesel. Grazie a tutti sabino Ps:l'avviatore sarà in vendita la prossima settimana da lidl
In risposta al messaggio di sabino del 18/03/2021 alle 22:32:51Attenzione che si raddoppia tutto, pure gli eventuali lati negativi, che nessuno conosce, con un avviamento del genere.
Buona idea, dovrebbe funzionare
In risposta al messaggio di masivo del 19/03/2021 alle 09:58:56giuro che mi sono drizzati i capelli (OTTIMO ne prendi 2)
Attenzione che si raddoppia tutto, pure gli eventuali lati negativi, che nessuno conosce, con un avviamento del genere. Quei cosi hanno una loro elettronica, e non credo venga previsto l' utilizzo in coppia, si possono danneggiare tra loro o peggio danneggiare il mezzo. Poi con i soldi di 2, ne prendi uno più potente.