In risposta al messaggio di simi87 del 01/01/2025 alle 22:00:31Ci sono svariati posti sull'argomento
ho un ducato 2300 cc da 127 cv del 2004 vorrei acquistare un avviatore visto che la batteria ha 5 anni e va bene pero mi potrebbe lasciare anche presto e non vorrei rimanere a piedi.Per rimettere in moto il camper nella eventualita che fosse necessario che caratteristiche deve avere questo avviatore?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/01/2025 alle 22:35:43Nessuno dice quale caratteristica deve deve avere l avviatore
Ci sono svariati posti sull'argomento E tanti altri, bastava usare la funzione cerca
In risposta al messaggio di simi87 del 01/01/2025 alle 22:00:31Oggetto, a mio parere, tanto "di moda", quanto inutile....
ho un ducato 2300 cc da 127 cv del 2004 vorrei acquistare un avviatore visto che la batteria ha 5 anni e va bene pero mi potrebbe lasciare anche presto e non vorrei rimanere a piedi.Per rimettere in moto il camper nella eventualita che fosse necessario che caratteristiche deve avere questo avviatore?
https://amzn.eu/d/b44Bpdt
io ho questo che durante le prono arriva a costare 65€.In risposta al messaggio di wippet del 02/01/2025 alle 08:41:21Il mio, come sempre, è un parere personale, basato sulle mie esperienze.
Oggetto, a mio parere, tanto di moda, quanto inutile.... Con lo stesso concetto, su ognuna delle nostre auto, dovremmo averne uno. Anzi maggior ragione, non avendo nessuna altra batteria, come quella dei servizi. Con un paiodi buone pinze professionali abbastanza lunghe, sarà possibile avviare in emergenza il motore tramite la batteria servizi, che non morirà certo per quella rara occasione, se utilizzata per pochi istanti. Semmai, alla prossima sostituzione della bs, investirei qualche soldo in più per una dual purpose.
In risposta al messaggio di simi87 del 01/01/2025 alle 22:43:33Che caratteristiche pensi che debba avere?
Nessuno dice quale caratteristica deve deve avere l avviatore
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 02/01/2025 alle 11:16:11
Due Domeniche fa un guasto elettrico mi ha scaricato la BM, entrambe le mie BS sono in grado di mettere in moto tramite grossi commutatori e cablaggi fissi da 35 mmq. Avrei potuto fare il parallelo robusto tra la BM e unao entrambe le BS, ma ho preferito fare il parallelo BM-BS con un filo sottile che faceva passare meno di 10 Ampere. Dopo appena 10 minuti la BM era già in grado di mettee in moto a -6 gradi centigradi. Grossi cavi e booster molto potenti per riversare uno tzunami di Ampere su una BM scarica? Auguri sinceri per la salute della BM.