In risposta al messaggio di sport15 del 26/03/2023 alle 19:48:47Cosa vuol dire ,che lo usi spesso ?
Io sul van ho un Tacklife ,acquistato su amazon.it. Ha ormai 3 anni e per ora ,quando necessario ha sempre funzionato perfettamente Gianluca
In risposta al messaggio di PinuVitt del 26/03/2023 alle 19:15:01Se lo comperi comperalo decente, altrimenti poi ti viene il nervoso se nel momento del bisogno non fa il suo lavoro.
Un saluto a tutti, vorrei comprarmi un avviatore/booster da tenere in camper per emergenza. Premetto che al rimessaggio ho la corrente, per cui mi serve solo un apparecchio base, se mai durante una sosta la BM dovesse morire.Su ebay ce ne sono di diversi tipi, quelli economici che danno 600A di spunto, a quelli leggermente più potenti da 1.000A. I prezzi vanno dai 35€ ai 50€ in su. Vostri pareri/consigli? Grazie a tutti in anticipo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di PinuVitt del 26/03/2023 alle 20:51:02Saranno anche calati, ma quelli buoni non tanto , e sai che paghi sempre per cio che comperi.
Grazie a tutti; sì, pensavo ad un aviatore da almeno 1000/1200A di spunto, per quanto riguarda il prezzo, poi, probabilmente sono calati visto che sui 60€ si trovano online…
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Stefino del 26/03/2023 alle 20:10:08Per il mio mezzo l'ho usato una sola volta, tre anni fa, ma ho fatto ripartire diversi mezzi, che erano rimasti in panne. Solo per uno dei miei trattori Lamborghini l'avrò usato almeno una ventina di volte, fino a quando non mi sono deciso a rifare completamente l'impianto elettrico, per una dispersione, mai trovata.
Cosa vuol dire ,che lo usi spesso ?
In risposta al messaggio di PinuVitt del 26/03/2023 alle 20:51:02Sinceramente, 60€ mi sembrano un po' pochini....
Grazie a tutti; sì, pensavo ad un aviatore da almeno 1000/1200A di spunto, per quanto riguarda il prezzo, poi, probabilmente sono calati visto che sui 60€ si trovano online…