https://www.amazon.it/TACKLIFE-...
https://www.amazon.it/NOCO-GB40...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/11/2018 alle 13:26:35Ciao, ne ho uno acquistato su amazon in offerta lampo, mi pare da 20.000mA (20A), con spunto di 850°, pagato sulle 85€ anziché 160€.
Ciao Nonostante le ridotte dimensioni sembra che gli avviatori di emergenza ricaricabili siano efficaci. posto alcuni esempi , cosa ne pensate ? esperienze dirette ? ovviamente anche uso camper. ... ...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/11/2018 alle 13:26:35A batteria morta,non credo tu riesca a far partire un furgone,ma una che soffre il freddo perchè è vecchia,si riesce,almeno nel mio caso sono riuscito a far partire la passat(non ero a livigno a -20°)ma la batteria era prossima all'exitus!
Ciao Nonostante le ridotte dimensioni sembra che gli avviatori di emergenza ricaricabili siano efficaci. posto alcuni esempi , cosa ne pensate ? esperienze dirette ? ovviamente anche uso camper. ... ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/11/2018 alle 13:26:35Io da anni mi porto sempre dietro un avviatore infallibile... e non devo mai ricaricarlo...
In risposta al messaggio di Moby Dick del 19/11/2018 alle 19:52:31Ho anche quelle
Io da anni mi porto sempre dietro un avviatore infallibile... e non devo mai ricaricarlo... Una coppia di cavi generosi con pinze annesse Proprio ieri il mio camper non si è messo in moto (per colpa mia, l'ho lasciato unasettimana fermo dimenticandomi lo stereo acceso)...ho preso un solo cavo e ho ponticellato il polo positivo BM con il positivo delle BS e son ripartito.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Moby Dick del 19/11/2018 alle 19:52:31Anch'io prima portavo i cavi, e belli grossi, ma pesavano una esagerazione e prendono tanto posto, l avviatore pesa niente e è piccolo.
Io da anni mi porto sempre dietro un avviatore infallibile... e non devo mai ricaricarlo... Una coppia di cavi generosi con pinze annesse Proprio ieri il mio camper non si è messo in moto (per colpa mia, l'ho lasciato unasettimana fermo dimenticandomi lo stereo acceso)...ho preso un solo cavo e ho ponticellato il polo positivo BM con il positivo delle BS e son ripartito.
www.iz4dji.it
https://www.amazon.it/gp/produc...
, ti assicuro che il cinesino funziona alla grande , il motore della mia Toyota rav4 2.2 TD 150 hp lo fa partire tranquillamente senza batteria e ho provato svariate volte senza ricaricarlo , subito dopo ho avviato diverse volte anche un mio furgone da lavoro 2.8 cc TD abbastanza vecchiotto sempre senza batteria e lo ha fatto partire senza particolare sforzo , se poi dura da Natale a santo Stefano questo non lo soIn risposta al messaggio di IvanG del 19/11/2018 alle 21:21:06Ma lo hai provato anche con il camper? Con un auto, sicuramente avvia subito, ma con il motore del camper, casomai con -20° olio duro, e batteria completamente a terra o andata, cioè lo scenario peggiore, vorrei potere contare su qalcosa di sicura e certa affidabilità e funzionamento.
Ho anche quelle , ma mai collegate alla BS. Però devo dire che la cinesata funziona alla grande era questo che ho acquistato: oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/11/2018 alle 23:17:18Purtroppo si, ho continui problemi all'impianto elettrico del camper, è nato proprio male, comunque lo ha avviato per ben tre volte al primo colpo.
Ma lo hai provato anche con il camper? Con un auto, sicuramente avvia subito, ma con il motore del camper, casomai con -20° olio duro, e batteria completamente a terra o andata, cioè lo scenario peggiore, vorrei poterecontare su qalcosa di sicura e certa affidabilità e funzionamento. Casomai anche il tuo ce la fa benissimo, ma per come sono fatto io il dubbio mi consumerebbe lentamente . Un oggetto al disopra di ogni sospetto, psicologicamente mi fa stare piu tranquillo .
In risposta al messaggio di IvanG del 20/11/2018 alle 20:10:52Benissimo!
Purtroppo si, ho continui problemi all'impianto elettrico del camper, è nato proprio male, comunque lo ha avviato per ben tre volte al primo colpo. Due volte in estate, una volta in inverno con temperatura di poco sopra lo 0 °C. Ciao Ivan
www.iz4dji.it
https://www.lidl-flyer.com/6b3c...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2018 alle 20:16:18Il tuo è midland in teoria made in Reggio Emilia ...Ma sei sicuro che non provenga dalla Cina naturalizzato Italiano?
Benissimo! Cioè riferito all avviatore, non ai problemi con il camper . E' importante una prova provata di un prodotto, perchè in mezzo a tante cineserie di cui non si sa se fidarsi, alemno questo è valido. Bella anche la uscita 12v per alimentare certe cose, uscita che pochi avviatori hanno.
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2018 alle 20:37:10Secondo me uno è da officina o comunque da usare collegato alla 220, mentre l altro è il solito powerbank/avviatore, ma non so come sia.
Al lidl mi sembra di averne visto uno in vendita in questi giorni domani controllo. Sul volantino ci sono due powerback .di più non leggo.capisco
Caricabatterie con funzione di avviamento per auto e moto ULG 15 B4
Power bank con funzione di avviamento per auto UPBS 12000 A1
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Faoo del 20/11/2018 alle 21:05:27Si, sono sicurissimo !
Il tuo è midland in teoria made in Reggio Emilia ...Ma sei sicuro che non provenga dalla Cina naturalizzato Italiano?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di manara61 del 20/11/2018 alle 21:09:00Forse è simile all altro mio avviatore Enerjump Work, che tengo in auto e mi ha attirato proprio il fatto che avesse anche una uscita 12v/10A e una uscita 19V con adattatore per alimentare i notebook. Lo ho visto praticamente uguale anche con altra marca.
Ho acquistato circa un mese fa un avviatore italiano da 600a e mah 18000 sullarete ho visto diversi prodotti cinesi e citati nelle risposte precedenti,cio che mi attirato e finito nel giro di poche settimane,ha diversepreseper notebook e cell per la ricarica,non ultimo la polizza di due anni di soccorso stradale valida in tutta europa in caso di mancato avviamento,ho confrontato vari prodotti cinesi ma non mi hanno convinto anche per l'assistenza futura, non l'ho ancora provato ma con la ricari cadel cellulare è veloce.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2018 alle 22:15:44Concordo pienamente con te...Midlan siceramente fa molte cose forse troppe...Se non erro era nata come radio cb ma ora trovi tutto...2 cunei per livellare al secondo utilizzo uno si è rotto...
Si, sono sicurissimo ! Cioè sicurissimo che sarà fatto in cina come la quasi totalità delle cose che usiamo ogni giorno . Probabilmente a Reggio lo mettono nella scatola e sarebbe gia tanto. Però, i cinesi se ben pagatie ben sorvegliati da capi europei, sanno anche lavorare bene. Le cose cinesi scadenti sono quelle che costano poco e progettete e costruite solo per costare poco.
In risposta al messaggio di Faoo del 20/11/2018 alle 22:19:09Si, Midland è nata come radio. Anche li fanno cose buone e cose economiche. Io ho due radio PMR Midland G15 che sono ttte in metallo, impermeabili etc, molto ben fatte, altre PMR Midland sono dei plasticotti.
Concordo pienamente con te...Midlan siceramente fa molte cose forse troppe...Se non erro era nata come radio cb ma ora trovi tutto...2 cunei per livellare al secondo utilizzo uno si è rotto...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2018 alle 22:38:03nonno pat 49 se posso compro italiano comunque tanto di cappello sui Midland alan 68 che sul camion mio e quelli della ditta 20 o 30 anni senza problemi.
Si, Midland è nata come radio. Anche li fanno cose buone e cose economiche. Io ho due radio PMR Midland G15 che sono ttte in metallo, impermeabili etc, molto ben fatte, altre PMR Midland sono dei plasticotti. L'importantenell avviatore è che abbia buone celle, che durino e cablaggi interni ben fatti e che reggano la corrente elevata. Ma quello lo dirà solo il tempo e l uso.