quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 08/05/2010 15:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 08/05/2010 22:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai su questo forum quanti GIANFRANCO ci sono che con tutta modestia tanta disponibilità ZERO profitto perchè vivono del loro onesto lavoro,con tanta competenza del loro sapere mettono a disposizione di tutti il loro essere CAMPERISTI per cui smettetela di creare partiti e se proprio volete tifare per qualcosa fatelo per il Grande Milan.....perchè ora come ora ne ha bisogno. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 08/05/2010 23:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro twentytree, ma di che "partiti" vai parlando! Hai una tale confusione in testa che non riesci a capire che i post di gratitudine verso Sound non sono affatto schieramenti di parte (tra l'altro non riesci a contarli tutti) bensì stati di fatto. Personalmente ho talmente rotto le scatole a Sound con richieste di ogni genere che qualsiasi altro "gianfranco" che dici tu mi avrebbe mandato per pascoli alla velocità della luce, al contrario "l'interista" Gianfranco mi ha sempre dato soddisfazione (e spesso AGGRATISS)...anche per questo non potrei tifare per il milan. Credo (no! ne son sicuro) che gli altri che la pensano come me hanno avuto lo stesso trattamento e t'assicuro che per questo motivo sarebbero pronti a rifarsi parecchi km (come solitamente faccio io) per per avere i suoi servizi. Infine, a proposito di professionalità e onestà lavorativa, un giorno se vorrai, ti racconterò un episodio al quale mi è capitato di assistere nel suo negozio nei confronti di un acquirente. Con simpatia. Antonio.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/05/2010 01:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO ! Ho scassato le sfere a Sound per un apparato, è stato un vulcano di consigli e mi ha fatto una offerta a seguito di mia richiesta però. Poi non l'ho preso da lui perchè sono come i bambini che vogliono tutto e subito, ma i consigli me li da ancora. Altri mi avrebbero già mandato a dar via le sacre terga...
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 08/05/2010 23:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 09/05/2010 09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho capito cosa vuoi intendere con questo tuo intervento? A parte gli errori di ortografia ma proprio non ho colto il senso delle tue parole...per es: Spero di poterla chiudere qui questa annosaid="blue"> forma di discussione pro o controid="red">...ma se il 3D è stato aperto dal Team 2 gg fa? [:D] e soprattutto mi auguro che ogni opinione non sia espressa a danno di nessuno. Mah !
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 09/05/2010 09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sino ad ora non ne hai avuto bisogno, non significa che in futuro non cambi la situazione ed averne bisogno. Quello che vedo e leggo negli interventi di COL è che, come già avuto modo di scrivere e regolarmente bannato con tanto di intimazione in PM, sembra imbarazzato: da un lato proteggere alcuni inserzionisti ( suvvia COL, inutile che mi scrivi privatamente che non è così: ci campi pubblicità ma è giusto così ) che spendendo cifre più o meno consistenti si sentono esclusi, dall'altro altri inserzionisti che oltre all'aspetto commerciale hanno un valore aggiunto: la passione, intesa a 360°. Piuttosto che "poco tollerare i secondi", i primi dovrebbero chiedersi perchè loro non sono all'altezza dei secondi... Lo so, questa riflessione necessità di un notevole bagno di umiltà e di mettersi in discussione, caratteristica poco tipica nel commercio Italiano. Del resto però, in quesa contrazione di mercato i secondi stanno sopravvivendo. I primi, piuttosto che riflettere sulle loro capacità strategico-commerciali fallimentari, sparano a zero contro i primi addossando parte ( ovviamente spero per loro minima ) di deviazione in altre sedi dei probabili affari. Sono ancora legati ad un fatto territoriale ( nella mia zona comando io... ) quando Internet, lo stesso strumento che usano per tentare di veicolare i propri affari con inserzioni pubblicitarie, ha bruciato le distanze azzerandole. Ho avuto modo di sentire pure questa ****ata "Internet non dovrebbe esistere, la gente stando in contatto sa troppe cose"... l'idiozia non ha limiti. Personalmente mi auguro che i primi vengano quanto prima spazzati via da questa congiuntura economica ! Adesso COL può bannarmi a vita, ho scritto cosa pensavo e sono sereno con me stesso ! Buona vita a tutti. E' evidente che abbiamo difficoltà a farci capire: questa iniziativa è per unire Utenti che cercano lo stesso materiale, e nulla centrano rivenditori o installatori che siano o meno inserzionisti. E nemmeno comprendiamo perchè questo topic debba essere utilizzato come fosse un sondaggio di gradimento su una determinata persona. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/05/2010 13:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non ha compreso cosa ho scritto,è solo un suo limite. Che Lei possa darmi dell'ignorante non lo consento proprio,non la conosco personalmente per cui mi astengo dal definirLa,ma da quello che scrive e da come si GASA penso proprio che non meriti nessuna considerazione. Non desidero scambiare altre info su questo tema,spero invece di ricredermi Leggendola su altri argomenti che siano costruttivi per il forum e privi di sterilità personalistiche. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 10/05/2010 07:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto come risposta a COL: questo non è una discussione che è degenerata in una sondaggio "pro Gianfranco - contro COL" ma è più profonda. Analizzate le reazioni delle persone più profondamente e vi accorgerete che il pensiero è sintetizzabile in " oggi tocca a Gianfranco, domani toccherà ad altri perchè il precedente è stato creato. eppoi noi a chi ci rivolgiamo per avere tutte el informazioni che il "vulcano soundmachine" o chi per esso ?" ...insomma, la gente ha paura che venga a meno quello che è stato il vero valore aggiunto di COL rispetto ad altri forum. COL non è un forum, è COL stesso uno stile di vita e mi auguro che i moderatori ma sopratutto chi ne detiene la proprietà se ne siano resi conto. Definizione dei GAS ( fonte sito ufficiale rete Italiana ): I Gruppi di Acquisto Solidali (G.A.S.) nascono da una riflessione sulla necessità di un cambiamento profondo del nostro stile di vita. Come tutte le esperienze di consumo critico, anche questa vuole immettere una «domanda di eticità» nel mercato, per indirizzarlo verso un'economia che metta al centro le persone e le relazioni id="red"> Quì su COL NON siamo fronte ad una riflessione per un cambiamento profondo sul nostro stile di vita ( visto l'argomento, ne siamo distanti ), NEMMENO per una domanda di eticità, NON siamo una esperienza di consumo critico e TANTOMENO per indirizzare una economia equo-solidale ( i nostri scatoloni di polistirolo sono tutt'altro che equi e solidali...). I GAS sono nati per contrapposizione ideologico-politica verso i primi embrioni della globalizzazione e poi ha trovato sempre più ampi spazi dell'ultimo decennio. Ma sono riconducibili ( e spesso anche strumentalizzati e non poco ) appunto alla contrapposizione ideologica alla globalizzazione dei mercati. Ripeto, non ci azzecca come concetto e contestualizzarlo su COL a mio avviso è una forzatura. Su COL c'è eterogeneità di pensieri e di approcci alla problematica che non sono assimilabili in alcun modo ai GAS, ecco perchè mi rifiuto di pensare ad una regolamentazione in tal senso. Forse qualcuno non si è ancora accorto che più vincoli metti più crei tensioni e soluzioni alternative; c'è una tendenza ( Freud l'aveva inquadrata "di sinistra" ma secondo me sta negli ultimi tempi diventando trasversale ) a voler regolamentare tutto ad ogni costo per impedire il libero arbìtrio ed a circoscrivere, incanalandole su binari "graditi", le iniziative personali. Per evitare problemi e tensioni, c'è solo una cosa da mettere in pratica ma purtroppo non l'ho vista scrivere da nessuno. E' una parola che è mancata in questa discussione ( smettiamola di chiamarle polemiche, è riduttivo ) ma che da sola risolverebbe tutto. Questa parola si chiama
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 09/05/2010 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi le ha dato dell'ignorante ? Se lei ha la coda di paglia è solo per un suo problema. Bastava leggere anche la faccina che ho inserito a chiusura della battuta per togliersi ogni dubbio, ad ogni modo non sono un gasato come lei pensa e mi spiace non meritare la sua considerazione visto che la mia gliel'ho data pur non conoscendola a fondo e, come ho già scritto prima, rispettando le opinioni di tutti ma contrastandole se non sono daccordo. Senza rancore e dichiarando la fine delle trasmissioni sull'argomento. Antonio.