quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/05/2010 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace assai questo intervento ! Mi piace non perchè la conclusione a cui sei arrivato è quella che inizialmente avevo proposto ( e che ritengo ancora la più sensata ) ma perchè approfondisce aspetti assai importanti. Vedi, il "relegare" le cordate in una area ben definita come avevo proposto era proprio per togliere dai forum le proposte/richieste. Del resto mi ricordo che tempo fa si fece la stessa cosa per "possessori di XXXX, troviamoci quà".... dio che [8][8] che ci facevano/facevamo, sempre alti e non riuscivi più a leggere le altre cose ! E proprio per questa "analogia mancata" e per le chiusure da parte di COL a qualsiasi "ritocco" della proposta che lascia perplessi, quantomeno il sottoscritto e mi pare di non essere l'unico. L'antico adagio di Andreottiana memoria "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" mi ha portato a fare delle considerazioni ( inutili ? ognuno la pensa come vuole ) alle quali ufficialmente è stato risposto " non ci riconosciamo in tali " ma non dettagliatamente spiegato perchè. Lecito, per carità ! Gianfranco è o non è in grado di far fronte ? Questa è una valutazione che deve fare lui e coloro i quali accettano di fornire delle cordate: se faranno cappellate, saranno i primi a pagare perchè COL è contemporanemanete uno straordinario strumento di conoscenza ma altretanto di s******amento. Questi sono i forum su internet, prendere o lasciare. Infine, sempre per l'antico adagio Andreottiano, noto un particolare: quando le cordate ce n'erano a decine ( vedi sopra "...troviamoci quì") nessuno è intervenuto, adesso che sono calate sensibilmente c'è l'intervento regolamentatore. Lecito anche questo, ci mancherebbe, però tempistiche e metodi danno adito a più di una interpretazione e perchè no, sospetto.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine: Ti prego ... dici con esattezza se IO ti ho mai Mandato niente di simile ... Ti chiedo questa conferma perchè i Maligni purtroppo esistono . >> Hai ragione, specifico e confermo: NON mi hai mai postato offerte via mail. Io parlo in generale di venditori del settore camper a cui mi sono rivolto in passato.
quote: Bhè ... il Tempo , le Telefonate , le Tasse , gli Imballi , EtcEtc ... me le devo pure ripagare , o sbaglio ? . Non mi pare che ogni persona di questo Mondo vada a lavorare per Sport o Gratis . Tutto quello che esce dal mio Centro Installazioni è accompagnato da Ricevuta Fiscale o Fattura , quindi tutto LEGALE e coperto da Garanzia Ufficiale e non come su alcuni SITI che addirittura ti spediscono materiale usato ... e con tanti saluti . >> Si, appunto, ma in questo modo converrai che c'è un conflitto d'interessi dovuto al fatto che tu sei un UTENTE ma pure un FORNITORE. Poi sono d'accordo che in casi come quello del televisore devi recuperare i costi, è ovvio. Dal punto di vista "formale" se sei tu a proporre un'offerta non si potrebbe definire "cordata". Se invece altri utenti ti interpellano per avere un'offerta da te che sei un fornitore... allora il discorso cambia. Ma sono comunque "sfumature" che fanno la differenza in caso di controversie, soprattutto nei confronti di altri fornitori che ti potrebbero accusare che hai un "canale privilegiato". Credimi, è bene anche per te che COL metta certi "paletti". [:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/05/2010 17:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto ... Grazie per aver confermato il mio NON averti mai contattato . Per la seconda parte del tuo post , purtroppo è quello che frena tutti quelli Scettici e Mal Pensanti . Se IO sono un Fornitore , IO posso contattare la DITTA e far calare loro i "Pantaloni" se siamo in un TOT , perchè mi servo da loro quotidianamente e sò con chi parlare in caso di ... cosa che l'Utente privato non può fare perchè non viene nemmeno preso in considerazione . Poi ... l'UTENTE PRIVATO , come fà a vidimarti una garanzia ? . Poi ... l'UTENTE PRIVATO , come gestisce le spedizioni ? . Poi ... l'UTENTE PRIVATO , come ti aiuta in caso di Difficoltà ? . La Fattura o la Ricevuta Fiscale , l'UTENTE PRIVATO come fa a farla ? di conseguenza ... visto che non può , come si fà a dire se la merce è di regolare provenienza o magari e frutto di qualcosa di Illecito ? . Come vedi ci sono tanti SE e MA , ma dal mio punto di vista e sempre meglio spendere i propri soldi da uno che si ha la certezza che Esiste in caso di Bisogno . Poi che COL voglia in qualche modo agevolare mettendo un freno ... e più che giusto altrimenti sai che Calca viene fuori ? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/05/2010 19:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio un GRANDE! Devono venire il quel di asti, solo per il piacere di conoscerti dal vivo![:D][:D][:D]