quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/09/2010 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente ho frainteso. recentemente comprai un microonde in un CC. l' oggetto risultava in giacenza in altro magazzino , mi chiesero un acconto per fermarlo. Siccome la mia esperienza mi dice che se in un grande magazzino vi e' un solo pezzo potrebbe anche essere un errore oppure essere venduto nel frattempo da un altro punto vendita della catena chiesi cosa accaduto al mio acconto. il commesso rispose che mi avrebbero fatto un buono ... per un errore vostro ? e se non mi interessa comprare nulla ? fu perentorio , buono oppure nulla . mi basto ' scambiare due chiachere con la direzione , evidentemente piu ferrata in materia legislativa per eliminare il "perentorio"
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2010 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se davvero i TT stanno diventando degli strumenti sempre più chiusi tra un po' sarà il caso di passare definitivamente ai Garmin o analoghi, che forse sono meno semplici ma permettono di avere più flessibilità senza tanti hack. Tra l'altro credo che i nuovi modelli di TT con SD siano pochissimi o nessuno. La mia impressione che quelli che per noi sono i vantaggi del TT (poterci mettere agilmente le mani sopra), per il fabbricante siano difetti, visto che vivono molto sul post vendita che però viene annullato dai nostri hacks. In ogni caso credo che se tu ti fai un file di testo con coordinate e nome punto, con pochi click lo puoi trasformare in file poi per tomtom e metterlo comunque dentro.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/10/2010 10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui tom tom senza Sd , se sei bravo (ma bravo) di saldatore e stagno, gli infili e saldi dentro una micro sd ed aumenti la memoria interna sino a 16 Gb [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/09/2010 20:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, tutti i navcore hanno la funzione naviga verso coordinate, solo i tom tom start quelli base base non ce l'hanno di fabbrica, ma "lavorandoci"... diventano come il tom tom one... prenditi tempo a leggere un pò di post in quel sito, e vedrai, che tutto si può [;)]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 01/10/2010 11:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, la prossima settimana ci perderò un pò di tempo, speriamo non sia troppo complicato. [:)]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 01/10/2010 11:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si si può fare un hack con un saldatore. A questo punto tanto vale cercarsi sui siti cinesi una device con processore arm e installarcelo direttamente. Però io un oggetto che compero nuovo vorrei non doverci mettere mano per almeno un paio di anni ed avere da lui il massimo.