quote:Originally posted by baloo1> Veramente io sono stato a Barcelona in Spagna e li le prese sulla colnnina erano proprio "shuko", naturalmene ero premunito di adattatore; meglio informarsi di cosa si trova dove si va oppure fare come Marco, (forse un po' esagerato ma correttamente prudente) Ciao e Buoni Kmetri Riccardo
Se lì c'è una shuko che fai ci vai con quella blù? come una "shuko"? alla colonnina del campeggio/AA/rimessaggio??? io ho solo e sempre trovato la presa "blu" [8)] mica possono mettere una presa diversa, no? ribadisco, l'unica diversa è stata quella francese (francese antica [;)] ) che ha la messa a terra un pò particolare e sembra una shuko ma non lo è >
quote:Originally posted by venerdi13> 5 matasse di cavo??? Una da 25mt e sei a posto, pazzo?Non so ma hai sicuramente un sacco di spazio da buttare[:D][:D] Le spine blu anche se non sono stagne hanno comunque il verso di collegamento verso l'alto è quindi impossibile che entri acqua....certo se trovi il lavoro fatto da un pseudo elettricista allora tutto cambia[:D][:D] Moreno
Mi sa che l'unico pazzo con:n1 cavo da mt.15; 2 cavi da mt.10; n2 cavi da mt.7 sono io. Elettrosaluti Luca >
http://www.mapastore.com/catego...
Ciao