quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/07/2010 16:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che hai interpretato in tal modo: elogio Marco e lo reputo una delle persone più competenti del forum, e lungi da me contraddire nessuno. Postavo solo la mia esperienza che è inconfutabile, per il resto ho solo postato quello che faccio io[:)]. Speravo solo di essere di aiuto alla discussione. Marco ha detto cose sacrosante...purtroppo la fisica mi è toccata studiarla anche a me...non solo alle superiori ma anche all'università (scienze biologiche) ...questo per chiarire che non sono lo sprovveduto di turno[:)][;)].....volevo solo alleggerire la discussione
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/07/2010 16:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non ho assolutamente voluto dirigere il mio intervento in funzione di quanto tu hai affermato (peraltro il tuo ultimo ancora non c'era quando ho iniziato a scrivere). Io ho solo voluto in un certo senso riassumere quanto chiarito con cognizione di causa da alcuni (come il superpreciso ed inequivocabile Marco, che ho peraltro citato in positivo) ed ho concluso dicendo semplicemente ciò a cui io mi attengo. Quindi se tu hai scelto per ragioni che tu ritieni opportune, favorevoli, di convenienza, di utilizzare l'azoto, non credo che ti debba attendere strali da qualcuno. Va bene a te? Bene! Forse questa discussione e le precisazioni tecnico-scientifiche fatte magari ti avranno portato ad ulteriori spunti di riflessione. Questo non può che essere positivo, ritengo, per continuare nella tua scelta oppure no, ma saranno scelte tue, comunque ragionate e con cognizione di causa su ciò che ti puoi attendere in termini di vantaggi o svantaggi. Amici come prima, un saluto, Giuseppe.