quote:Originally posted by ddolca> Ciao ddolca, io ti do del TU[:)] scusami, ma darci del lei qui su COL mi sembra poco consono. Ho visto l'oggetto del desiderio da un grosso concessionario di Vicenza non più tardi di 3 settimane fa. Non so tu di dove sei, però la prossima settimana forse sono in grado di darti almeno il nome del costruttore da cui puoi risalire ai punti vendita. Chiedi pure se hai altre esigenze altrimenti ti scrivo su questo stesso post lunedì (spero di non dimenticarmi) Ciao ennio(TV) id="orange">
Se non hai il forno in camper, ho visto un due fuochi portatile con sotto un forno, era un vero gioiellino, abbinato al classico pietralavica avresti una cucina esterna completa e flessibile----->, salve, potrebbe indicarmi l'oggetto in questione dove si trova? grazie. >
quote:Originally posted by brrizza> sapresti darmi un link per prenderlo online non riesco a trovarlo in giro......................
il mod dometic cramer non ha la pietra lavica ma e' un prodotto validissimo si ricompone in una valigetta del peso ci circa 10 kg. nella parte superiore della griglia a due piastre che permettono l'utilizzo come fornello da cucina a le pareti in ghisa . costo 85,00€ acquistato l'anno scorso a jesolo in un magazzino per accessori da campeggio. >
quote:Originally posted by wilddrake> Guarda che questi ti inviano le foto delle salsicce!!![:D][:D] CIao Pizzo
A me potresti inviare solo le salsicce?[:D][:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange"> >