In risposta al messaggio di papillon1952 del 05/12/2017 alle 23:52:04....hai dimenticato di scrivere la nazionalità della moglie, i cani, la ruota di scorta e bombolone
Salve Ho trovato il mio camper e ho montato un po' di accessori: Porta moto tedesco con sospensioni pneumatiche sempre tedesche , riscaldatore a gasolio tipo Webasto russo, pannelli solari e regolatori tensioni MPPTcinesi , seconda BS tedesca, inverter cinese, tendalino italiano , serbatoio ausiliario italiano ,seconda cassetta tedesca. Led a go go sempre cinesi , Tv 12 volt con stabilizzatore corrente ,antenna sat. italiana , retrocamere anche queste cinesi...antifurto italiano , catene antineve tedesche e crick idraulico italianissimo. Cosa mi manca ? Penso che per le mie esigenze può bastare così....Lavori fatti a tempo perso in circa 8 mesi ,tutto perfettamente funzionante. Pesato con moglie e cani a bordo mezzo serbatoio gasolio , ruota scorta, 3300 Kg tondi ,tondi, non ci credevo nemmeno io.... dimenticavo bombolone gas pieno....e chi lo cambia più....Saluti e BUONE FESTE a tutti Ezio.
In risposta al messaggio di papillon1952 del 05/12/2017 alle 23:52:04Sei praticamente una polveriera viaggiante...se poi ti fidi degli aggeggi Cinesi vai alla grande.
Salve Ho trovato il mio camper e ho montato un po' di accessori: Porta moto tedesco con sospensioni pneumatiche sempre tedesche , riscaldatore a gasolio tipo Webasto russo, pannelli solari e regolatori tensioni MPPTcinesi , seconda BS tedesca, inverter cinese, tendalino italiano , serbatoio ausiliario italiano ,seconda cassetta tedesca. Led a go go sempre cinesi , Tv 12 volt con stabilizzatore corrente ,antenna sat. italiana , retrocamere anche queste cinesi...antifurto italiano , catene antineve tedesche e crick idraulico italianissimo. Cosa mi manca ? Penso che per le mie esigenze può bastare così....Lavori fatti a tempo perso in circa 8 mesi ,tutto perfettamente funzionante. Pesato con moglie e cani a bordo mezzo serbatoio gasolio , ruota scorta, 3300 Kg tondi ,tondi, non ci credevo nemmeno io.... dimenticavo bombolone gas pieno....e chi lo cambia più....Saluti e BUONE FESTE a tutti Ezio.
In risposta al messaggio di papillon1952 del 05/12/2017 alle 23:52:04.. la seconda cassetta, se è Thetford ... è olandese, se invece è Dometic... è svedese (perlomeno le sedi).
In risposta al messaggio di Grinza del 06/12/2017 alle 07:07:16Ma di elettronica, al giorno d'oggi, cosa non è cinese?
Sei praticamente una polveriera viaggiante...se poi ti fidi degli aggeggi Cinesi vai alla grande. Se tutti quegli accessori ti servivano hai fatto benissimo... Sul peso Peró ho molti dubbi....
In risposta al messaggio di pegaso65 del 06/12/2017 alle 07:45:06Ikea
Ma che camper è?
In risposta al messaggio di pegaso65 del 06/12/2017 alle 07:45:06
Ma che camper è?
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/12/2017 alle 07:16:04Grinza
Il bombolone lo hai pure istallato da solo ?
In risposta al messaggio di papillon1952 del 06/12/2017 alle 08:21:35Grande mezzo. Livio
Ciao...Wingam oasi... Chiesto margine di errore del peso... 20 kg .Papillon era il camper che avevo ....
In risposta al messaggio di papillon1952 del 05/12/2017 alle 23:52:04Camper omologato 33 o 35 quintali?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di venerdi13 del 06/12/2017 alle 09:23:55Tommaso
Se i prodotti elettronici cinesi esplodessero saremmo tutti senza mani e senza testa. Grazie alla fabbrica del mondo non dobbiamo per forza avere telefonini SABA o TELEFUNKEN a 3000/4000 euri a tubo catodico
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/12/2017 alle 07:43:43Vero ho comprato delle usb Cinesi perché quando sono arrivate non avevano dichiarato la tensione di ingresso, su un camper basta una USB ‘cinese’ per andare a fuoco, ecco il mio commento sul Cinese
Ma di elettronica, al giorno d'oggi, cosa non è cinese? ci sono buoni prodotti cinesi e cattivi prodotti cinesi, dipende cosa acquisti. e anche molte altre cose che reputiamo di nazionalità diversa, sono prodotti cinesi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/12/2017 alle 07:43:43ovvio che anche molti marchi blasonati hanno delocalizzato la produzione in cina ma seguendo gli stessi standard di qualità come se fossero in europa con severe linee guida e certificazione iso 9001 a garanzia del prodotto finito, mentre il pinco pallino cinese copia il prodotto assemblandolo con materiali economici e cosa più importante non è conforme alle normative C E ...ma a quanto pare i loro prodotti arrivano ugualmente dalle nostre parti mettendoci il marchio C E (CHINA EXPORT )
Ma di elettronica, al giorno d'oggi, cosa non è cinese? ci sono buoni prodotti cinesi e cattivi prodotti cinesi, dipende cosa acquisti. e anche molte altre cose che reputiamo di nazionalità diversa, sono prodotti cinesi
In risposta al messaggio di francochico del 06/12/2017 alle 09:07:58Rascal
Camper omologato 33 o 35 quintali? Un Margine di 200 kg sono pochi metti acqua bombole cibo vestiti ecc. Se poi ti viene voglia di portare uno scooter..