In risposta al messaggio di ssandro59 del 18/03/2023 alle 09:38:31Ciao
ciao io ho montato 2 batterie da 200 al litio (lifepo4) ma con un tel apple la sua app non le vede, con un android le vede e le gestice. E' mai capitato a qualcuno una cosa cosi strana? ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di ssandro59 del 18/03/2023 alle 09:38:31Ho assemblato delle LiFepo4, utilizzando il BMS della JBD, l'applicazione con Android è gratuita ed ha più funzioni, quella con Apple la paghi, non molto, 7,5 euro, non vorrei ci fosse un problema simile.
ciao io ho montato 2 batterie da 200 al litio (lifepo4) ma con un tel apple la sua app non le vede, con un android le vede e le gestice. E' mai capitato a qualcuno una cosa cosi strana? ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di RobiAle del 18/03/2023 alle 13:28:29boby come fai a fare la pulizia su un i phone apple 14 '
Ciao Hai provato ha fare una pulizia della ram? a me lo ha fatto ,ma una volta che che ho fatto quel procedimento le vede senza problemi. da quella volta prima di usare quell'app faccio sempre quella pulizia che tanto ci mette un minuto
In risposta al messaggio di ssandro59 del 18/03/2023 alle 15:39:25Ciao non conosco l iphone però ho trovato questa guida : Tutto quello che dovremmo fare è sbloccare il nostro device con il codice o con il Touch ID, premere il pulsante “Power” e attendere che appaia la barra per lo spegnimento. Poi dovremo rilasciare il pulsante “Power” e dovremo premere il pulsante “Home” fino a quando non torneremo alla schermata home del nostro dispositivo. E’ fondamentale sbloccare il device prima altrimenti alla pressione del tasto “Home” attiveremo Siri e non termineremo la procedura.
boby come fai a fare la pulizia su un i phone apple 14 ' ?
In risposta al messaggio di RobiAle del 18/03/2023 alle 19:01:14grazie ci provero .
Ciao non conosco l iphone però ho trovato questa guida : Tutto quello che dovremmo fare è sbloccare il nostro device con il codice o con il Touch ID, premere il pulsante “Power” e attendere che appaia la barraper lo spegnimento. Poi dovremo rilasciare il pulsante “Power” e dovremo premere il pulsante “Home” fino a quando non torneremo alla schermata home del nostro dispositivo. E’ fondamentale sbloccare il device prima altrimenti alla pressione del tasto “Home” attiveremo Siri e non termineremo la procedura.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 19/03/2023 alle 16:02:20tentativo fallito ,provo a contattare gabriele della litio store
grazie ci provero .