In risposta al messaggio di Hight del 17/11/2020 alle 08:46:57se la scartocci togliendo la gauna termorestringente verde vedi come è composto e puoi farti una idea di cosa serva per rifarla
È la batteria tampone dell allarme, non so dove trovare una batteria uguale, qualcuno sa aiutarmi?ricambi specifico dell allarme non ne trovo, non è nuovo, è un laserline
In risposta al messaggio di Hight del 17/11/2020 alle 08:46:57hai chiesto alla laserline?
È la batteria tampone dell allarme, non so dove trovare una batteria uguale, qualcuno sa aiutarmi?ricambi specifico dell allarme non ne trovo, non è nuovo, è un laserline
In risposta al messaggio di Hight del 17/11/2020 alle 09:38:51Ciao, è una batteria ricaricabile probabilmente NiMh da 7.2V 80mAh
Non sono in grado di rifarla io... la volevo gia pronta... comunque cosi a vista sembrano quelle pile tipo bottone. ma questa batteria, immagino venga anche caricata dall impianto di allarme o sbaglio?
Questa
ad esempio la vendono su Aliexpress.In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/11/2020 alle 09:47:02Scritto si, ma fin ora nulla...
hai chiesto alla laserline?
In risposta al messaggio di renzo07 del 17/11/2020 alle 10:02:32Penso anche io una nimh, quella potrebbe essere il top, l unico dubbio sulla capacità... mi sembra un po poca... piu che altro, l allarme, la ricarica questa batteria o no? Mi spiego meglio, Queste batterie normalmente vengono ricaricate dall’allarme stesso, oppure sono batterie semplicemente collegate all impianto che in caso di necessità l’allarme funziona con quella?
Ciao, è una batteria ricaricabile probabilmente NiMh da 7.2V 80mAh La puoi cercare sul web con quei parametri oppure batteria per gtalarm. Questa ad esempio la vendono su Aliexpress. Renzo.
In risposta al messaggio di Hight del 17/11/2020 alle 10:20:57La sigla PD080 che c'è sulla foto che hai messo potrebbe indicare la capacità.
Penso anche io una nimh, quella potrebbe essere il top, l unico dubbio sulla capacità... mi sembra un po poca... piu che altro, l allarme, la ricarica questa batteria o no? Mi spiego meglio, Queste batterie normalmente vengonoricaricate dall’allarme stesso, oppure sono batterie semplicemente collegate all impianto che in caso di necessità l’allarme funziona con quella?
In risposta al messaggio di renzo07 del 17/11/2020 alle 10:29:43Si è vero potrebbe...
La sigla PD080 che c'è sulla foto che hai messo potrebbe indicare la capacità. Si le batterie di questi allarmi sono per sopperire solo la mancanza della batteria del mezzo dalla quale viene tenuta carica. Non vorrei ricordare male ma anche nel classico antifurto Sikura per camper c'è nella sirena una batteria di simile capacità, solo che è tonda. Renzo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/11/2020 alle 12:32:48Avendola gia smontata provo direttamente da un negozio, nel caso ordino anche quella da bangood, e vediamo se risponde laserline
A suo tempo mi si era scaricata quella batteria dello stesso marchio; ho portato il mezzo dall'elettrauto che ha mandato la centralina ad un centro assistenza ed è ritornata perfettamente funzionante. Non ricordo la spesama ricordo che, in proporzione, il grosso è stata la manodopera dell'elettrauto piuttosto che l'intervento in assistenza. Ma successe una decina d'anni fa. Giovanni