In risposta al messaggio di Furg8 del 11/04/2021 alle 19:44:05Da un punto di vista eletttrotecnico hanno fatto una cosa assolutamento corretta.
Ciao a tutti, ormai ci siamo le targhe stanno arrivando!! nel frattempo sono passato dal concessionario e sono passato proprio mentre lavoravano al mio mezzo... l'addetto al montaggio degli accesori ha fatto un lavorobellissimo, è riuscito a mettere il regolatore Epever vicino alle batterie sotto il sedile del Ducato, e portare il pannellino MT50 di fianco ai confrolli di serie. Il problema che mentre chiaccheravamo mi sono accorto che mi hanno montato una Moove 100Ah in parallelo alla Varta Dual Purpose 95ah con sezionatore manuale. La cosa non mi riempie di gioia, anche perché avevo capito che avrebbero messo due Moove e scontato la Varta... ma dal contratto purtroppo non è chiarissimo. Alle mie rimostranze mi hanno detto che lo fanno sempre e non danno problemi, di stare tranquillo visto che cmq me lo garantiscono... non sono al 7imo cielo per questo particolare...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 11/04/2021 alle 19:54:47Dal punto di vista elettrotecnico si, ma non certezza che lavorino bene, come non c'è che lavorino male... di sicuro hanno resistenze diverse, e questo mi lascia perplesso sul fatto che lavorino bene...
Da un punto di vista eletttrotecnico hanno fatto una cosa assolutamento corretta. ...ma solo se vicinissimo al polo positivo di ciascuna batteria hanno installato un fusibile. Marco.