In risposta al messaggio di valebz del 06/09/2019 alle 19:58:42Spero che le nuove no le hai comprate apposta per fare questo "accrocchio" ... Ma se ti avanzavano..
Oggi
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/09/2019 alle 22:55:23Quindi ti ha lasciato in Francia!
Pensa che se venivi da me ti davo una batteria nuova da 95Ah con 50 euro...e una birra. Comperata in emergenza in Francia a fine Agosto, ma ora non so cosa farmene. A parte questo, non mi sembra particolarmentevantaggioso unire tutte quelle batterie se il motivo è risparmiare qualche decina di euro, forse gli svantaggi sono piu che i vantaggi. Lo avrei fatto, ma solo come esperimento fine a se stesso, solo se avessi avuto quelle batterie gratis e gia in casa.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/09/2019 alle 09:34:26Pensa, nel 2014 mi mollò la Exide GEL del precedente MH Hymer a Saint Malo, morta di colpo, tutto spento.
Quindi ti ha lasciato in Francia! Me ne devo preoccupare? La mia avrà qualche mese di vita in più, penso sia la solita agm montata di serie, Porca miseria è vecchio, Chi? la batteria? No il camper, È da cambiare la batteria? No il camper. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2019 alle 10:38:12
Allora siamo in una botte di ferro!
http://www.energialternativa.in...
In risposta al messaggio di valebz del 06/09/2019 alle 19:58:42ciao; non entro nel merito della sezione dei cavi o quant'altro, perchè semplicemente non ne capisco quasi nulla, ma ho una domanda, anzi due: quanto pesano 12 batterie e quanto spazio occupano? nei ns trabiccoli, specialmente con patente B siamo sempre over...
Oggi