In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/07/2023 alle 15:49:19Hymer vende un sistema simile per Ducato furgone. Non costa poco...
Diciamo che la fantasia dei camperisti, non ha limiti Almenno, quello visto da Myze, aveva due componimenti omologati (il portabici e il baule) Questo si è autocostruito un portabici alternativo con una struttura in alluminionon adatta al trasporto, lo dico perché conosco quel tipo di struttura, e tutte le volte che la trasporto, si Svita o i bulloni che la tengono insieme
In risposta al messaggio di Valerio69 del 11/07/2023 alle 18:07:12Sarà sicuramente te una cosa omologata, che in caso successa qualcosa ne è responsabile
Hymer vende un sistema simile per Ducato furgone. Non costa poco...
In risposta al messaggio di Rucki del 12/07/2023 alle 13:55:57Azzz! quasi 700 euro, in Fiamma diranno: costano perchè ne vendiamo pochi, io dico: ne vendete pochi perchè costano quasi 700 euro ....
In risposta al messaggio di ledzep del 12/07/2023 alle 16:16:37Ciao caro.. Il problema è che non si capisce a chi rispondi.
intendi una cosa come questa? Io l'ho vista montata sul portellone del Ducato al posto del portabici in un Camper Slovacco. Non sembrava una cosa fai da te ma non li ho mai visti in commercio. Certamente mai visti in Italia.
In risposta al messaggio di ledzep del 13/07/2023 alle 08:42:50Io credo che quelli, del tipo che hai postato in foto, siano sempre omologati da tetto, (altrimenti non avrebbe senso la forma a punta) che poi uno li metta dove gli pare, ci sta.
rispondo all'autore del post. Che parla di bauletti tipo quelli che stanno sul tetto delle auto, non di bauli tipo il Fiamma o portabici. Quello che ho postato è da tetto ma ho appunto visto un furgone slovacco che ne avevauno di forma identica messo in verticale sul portellone. L'ho esaminato da vicino per curiosità e non sembrava autoprodotto. Quindi si, esistono, ma mai visti in Italia o in vendita
In risposta al messaggio di ledzep del 13/07/2023 alle 08:42:50..." Quindi si, esistono, ma mai visti in Italia o in vendita"...
rispondo all'autore del post. Che parla di bauletti tipo quelli che stanno sul tetto delle auto, non di bauli tipo il Fiamma o portabici. Quello che ho postato è da tetto ma ho appunto visto un furgone slovacco che ne avevauno di forma identica messo in verticale sul portellone. L'ho esaminato da vicino per curiosità e non sembrava autoprodotto. Quindi si, esistono, ma mai visti in Italia o in vendita