In risposta al messaggio di IvanG del 27/05/2017 alle 16:27:01
Beh ... sul mio ho il problema opposto, ho circa 600kg di carico utile, ma non ho lo spazio . Ciao Ivan
Se non ricordo male hai un furgonato. Anch'io il prossimo vorrei passare al furgonato di 5,90, e l'unico difetto è proprio quello che l'unico posto è sotto al letto posteriore, ma lo accetterei di buon grado, vorra dire che si fa senza bici e senza altra roba, il piu è convincere la moglie.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2017 alle 17:04:59
Se non ricordo male hai un furgonato. Anch'io il prossimo vorrei passare al furgonato di 5,90, e l'unico difetto è proprio quello che l'unico posto è sotto al letto posteriore, ma lo accetterei di buon grado, vorra dire che si fa senza bici e senza altra roba, il piu è convincere la moglie. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, si si lo scritto diverse volte.
In risposta al messaggio di ariete64 del 28/05/2017 alle 23:41:26
Salve a tutti per rispondere a Tommaso che saluto e ringrazio per altri favori volevo dire che io ho provato di persona il bbq. Monouso mi trovavo in Norvegia e con mio figlio un pò per gioco un pò per fortuna abbiamopescato dei bellissimi sgombri e detto fatto al primo supermercato del paese abbiamo comprato il bbq e grigliata i pesci evo dire sono stati ottimi e il bbq ha continuato a funzionare ancora 1 ora dopo la cottura io per la circostanza l' ho trovato molto comodo. un saluto a tutti Roberto
Grazie, mi fa piacere il tuo riscontro, così, se capita lo proverò.
In risposta al messaggio di IvanG del 30/05/2017 alle 13:31:26
Ciao Tommaso, si si lo scritto diverse volte. Comunque anche con un van ci puoi portare tante cose, sopratutto se vissuto in due (noi siamo in 4). C'è anche la possibilità di montare, al posto del portabici da portellone,il gavone della Fiamma e spostare il portabici su gancio traino. Così facendo uno non rinucia più a nulla e si porta pure il superfluo. Ivan
Se mai dovessi prendere un van, sicuramente Hymercar Grand canyon S 4x4 , mi piace troppo, anche per le dimensoni compatte.