quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usato fino all estate scorsa.. nn e' male se lo usi per far cuocere la pasta ci mette un bel po' di tempo a meno che non hai pentole sottili.E' un ottimo grill.. ma e' anche un buon mangia gas.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il cramer lo uso da anni,ci faccio perfino le pizze surgelate a mo'di forno.L'unica accortezza e'quella di acquistare un regolatore di pressione regolabile,con quello si riducono di molto i tempi per l'ebollizione dell'acqua ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra per niente male, facile da trasportare e ad un prezzo giusto. Se potessi vederlo dal vivo.... Adesso cerco di capire di dove sono... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/03/2011 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é simile al fargo ma pare che costi la metà
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/03/2011 06:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone anche io sono di Lucca e sto cercando qualcosa del genere.... Riesci a mandarmi il link cosi' gli do' un'occhiata? Buona giornata, Lorenzo.
http://cgi.ebay.it/FORNELLO-a-g...
il mio in piu ha l'attacco per tubo esterno(si puo usare una bombola grande)come accessorio presi la piastra ad acqua che non fa fumo. Francoquote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/03/2011 05:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso a pochi metri da casa[:D], tu lo puoi ordinare e te lo inviano[^]. Se ci sono problemi contattami pure[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/03/2011 08:32:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fritz-berger.de/fbon...
Ecco il link...finalmente qualcuno di Lucca.. se per caso decidessi di prenderlo fammelo sapere così nell'eventualità,remota, che la moglie acconsenta alla spesa ne prendiamo due...quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/03/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per il link...comunque, la prossima settimana dato che sono per lavoro nel nord Italia mi vado a vedere qualcosa in qualche negozio di accessori per camper tanto per farmi un'idea del peso, dell'ingombro e della funzionalita'. Se decido ti tengo presente. Ciao, Lorenzo. P.S. - Se ti va , quando vuoi possiamo anche incontrarci e scambiare quattro chiacchiere... Io abito in zona Carrefour a Lucca. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/03/2011 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te lo danno completo di peperoni, zucchine e melanzane?[:)][:)] Ne sto vedendo troppi e non riesco a decidere...[:p][:p][:p] Ciao, Lorenzo.