quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usato fino all estate scorsa.. nn e' male se lo usi per far cuocere la pasta ci mette un bel po' di tempo a meno che non hai pentole sottili.E' un ottimo grill.. ma e' anche un buon mangia gas.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il cramer lo uso da anni,ci faccio perfino le pizze surgelate a mo'di forno.L'unica accortezza e'quella di acquistare un regolatore di pressione regolabile,con quello si riducono di molto i tempi per l'ebollizione dell'acqua ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra per niente male, facile da trasportare e ad un prezzo giusto. Se potessi vederlo dal vivo.... Adesso cerco di capire di dove sono... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/03/2011 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é simile al fargo ma pare che costi la metà
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/03/2011 06:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone anche io sono di Lucca e sto cercando qualcosa del genere.... Riesci a mandarmi il link cosi' gli do' un'occhiata? Buona giornata, Lorenzo.
http://cgi.ebay.it/FORNELLO-a-g...
il mio in piu ha l'attacco per tubo esterno(si puo usare una bombola grande)come accessorio presi la piastra ad acqua che non fa fumo. Francoquote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/03/2011 05:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>