www.ga-srl.it
è in zona ferrara e ne ho sentito parlare bene, tutte in inox, però mi sembra costicchino non poco e forse pensantine, di certo durature. Io tengo duro per il cramer, in settimana vado a trovare qualche negozio e tocco con mano.quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 04/03/2011 14:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il link, non mi sembra per niente male, sicuramente un prodotto di qualita' superiore alla media. Mi preoccupa solo il peso e soprattutto il prezzo !! Gli mando subito una mail e magari la prossima settimana ci passo ! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 04/03/2011 14:15:31 (> Ho chiesto il prezzo di questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ga-srl.it/export.html
EXPORT F2 COMBINATA: Adatta a piccoli nuclei familiari offre la praticità di poter combinare la cottura alla griglia abbinata alla comodità del fornello. Può essere accessoriata con TAVOLO-COPERCHIO-PIASTRA IN ACCIAIO PER COTTURE ALLA PIASTRA Caratteristiche tecniche: 5 bruciatori + 1 fornello misure max\ingombro L.580 P.400 H.170 Il peso e' di 9 kg. e il prezzo e' di 200,00 euro +iva