In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/02/2018 alle 07:47:01se e' NO cadac tutti non ti so rispondere
Ciao a tutti, cerco bbq a gas che occupi poco spazio e che si monti facilmente. Dovrebbe avere la possibilità di far bollire una pentola con acqua per cuocere pasta. No cadac carry chef. grazie Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/02/2018 alle 07:47:01Questo funziona bene ed è facile da. pulire
Ciao a tutti, cerco bbq a gas che occupi poco spazio e che si monti facilmente. Dovrebbe avere la possibilità di far bollire una pentola con acqua per cuocere pasta. No cadac carry chef. grazie Michele
http://accessoricampershop.com/...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/02/2018 alle 07:47:01allora io uso il Cadac carry chef.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/02/2018 alle 12:10:39Michele
Il carry chef lo posseggo già ma lo trovo ingombrante,lo vorrei vendere. Cercavo una cosa più compatta e che occupase meno spazio
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/02/2018 alle 07:47:01Ciao, io ho il Cadac Grillogas, ottimo per 4 persone, con coperchio.