In risposta al messaggio di immortale1 del 10/07/2021 alle 19:49:54A Pechino il mangiare per strada era
Avendola mangiata piu volte nei ristoranti in Toscana ,la Fiorentina preferisco comprarla e cuocerla a mio piacerein tutta sincerita' piace più il filetto...quello che pago oltre ad accarezzarmi il palato lo mangiotutto a differenza della Fiorentina ... E pensare che i massimi esperti assicurano che il cibo del futuro siano gli insetti!povere generazioni future ..si dovranno fare le cavallette sulla piastra
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2021 alle 20:00:11Piuttosto muoio di fame !!
A Pechino il mangiare per strada era
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2021 alle 20:00:11Per fortuna che mcdonald è in tutto il mondo, non sarà come una bella fiorentina o un piatto di amatriciana, ma almeno non sono insetti
A Pechino il mangiare per strada era
In risposta al messaggio di immortale1 del 10/07/2021 alle 20:08:33Meglio questi?
Piuttosto muoio di fame !!
In risposta al messaggio di marinox del 11/07/2021 alle 09:07:50Concordo in piena e Max solidarietà sulla parte finale del tuo messaggio ; "mi godo il buon mangiare ed il buon bere"
cavallette e altri insetti che saltano , ? o mangi questa minestra o SALTI dalla finestra . si paventa anche la carne sintetica e ... non dimentichiamoci che la maggior parte di proteine se ne và quando tiriamo l'acqua ,e ... forse un domani non troppo lontano potrebbero riciclarlo in CINQUE SALTI IN PADELLA . fortunatamente sarò morto e lascio volentieri alle generazioni future il DILEMMA su cosa mettere nel piatto , intanto mi GODO il buon mangiare e anche il buon bere . VITA E SALUTE A TUTTI . carlo