In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2019 alle 21:10:35solo con cartuccia da 2,70€
toglimi una curiosità , quel fornello è collegabile anche a una bombola esterna oppure bisogna utilizzarlo solo con le cartuccie usa e getta ? mario
In risposta al messaggio di Laikone del 25/08/2019 alle 21:55:13
solo con cartuccia da 2,70€ Ma sono in fase di studio...
https://m.youtube.com/watch?v=P...
https://www.amazon.it/BUTSIR-CO...
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2019 alle 21:10:35Solo cartucce usa e getta. Si evitano collegamenti pericolosi, a mio avviso
toglimi una curiosità , quel fornello è collegabile anche a una bombola esterna oppure bisogna utilizzarlo solo con le cartuccie usa e getta ? mario
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2019 alle 22:11:11Per riuscire, ci riusciresti le cartucce non sono avvistate e il cambio si fa in 2 secondi, ma
un paio di fiorentine di quelle toste + qualche salamella e qualche costina non so se riusciresti a cuocerle con una sola cartuccia , non ho mai visto il sistema di collegamento cartuccia di quel fornello ma credo siail solito standard e per modificarlo temo dovrai eliminarlo , a meno che riesci a inserire una T da qualche parte per l'ecovip era solo una mia curiosità , nulla di che mario
https://www.manomano.it/p/forne...
In risposta al messaggio di Foxhound del 25/08/2019 alle 11:17:26Ciao, io da anni uso il piccolo della outdoorchef, p 420 g. La classica Fiorentina viene da dio, sia anche se li metto su delle orate intere, una favola. Ideale anche per pizza o varie. Ho usato anche il cadac, favoloso, personalmente mi trovo meglio con il outdoorchef. Buona grigliata!
Sto scegliendo il bbq da portare in giro...ero indeciso tra il party grill 400 della gampingaz e il cadac grillo chef...voi cos’avete?
In risposta al messaggio di Esprit libre del 25/08/2019 alle 22:52:27non ho il campingas ma è identico, cambia solo il colore in verde scuro, uso una bistecchiera in ghisa per grigliare e va benissimo, se leggermente più del fornello eviti di sporcarlo quando cucini
Ciao a tutti, anch'io ero interessato al fornello della campingaz, ma ho visto che il produttore ne sconsiglia l'utilizzo con pentole larghe o con la pietra. Credo che la casa sconsigli tale uso perché è presente un sensoredi temperatura che blocca l'afflusso del gas se la lamiera diventa troppo calda. Io lo userei con la bistecchiera in ghisa di dimensioni un po' più grandi dell'appoggio pentole del fornello, qualcuno di voi ha già provato ad usarlo così? Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/08/2019 alle 06:46:43Grazie
non ho il campingas ma è identico, cambia solo il colore in verde scuro, uso una bistecchiera in ghisa per grigliare e va benissimo, se leggermente più del fornello eviti di sporcarlo quando cucini
https://www.weber.com/IT/it/bar...
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 28/08/2019 alle 18:56:51infatti penso che lo prenderò... i dispiace che nn ha il termometro sul coperchio
Ciao, io ho comprato il WEBER GO-Anywhere; E' fatto di acciaio smaltato pesante e molto resistente, compattissimo e pesa in tutto 5 kg. C'è anche la versione a GAS e tanti accessori disponibili. Ci ho cotto costinedi maiale, di manzo con cottura LOW&SLOW tipiche del BBQ americano per diverse ore. Tiene bene la temperatura e si pulisce facilmente, ha il coperchio e le prese aria per la regolazione della temperatura. Unico limite è la limitata grandezza della griglia viste le dimensioni, ma per grigliare è ottimo soprattutto per i camperisti.
In risposta al messaggio di Stenorkio del 03/09/2019 alle 13:40:05Quoto Stenorkio...io ho il lotusgrill, non è a gas ma a carbonella, si accende in pochi minuti, non fa fumo, lo si può usare anche in piazzola e fa delle ottime grigliate.
Io ho comprato un mini bbq con ventola, simil lotusgrill, al LIDL. è chiamato grill da balcone, fa veramente poco fumo, si accende in pochissimo e per me è un buon compromesso.. per i puristi magari è un abominio ma è molto semplice da pulire.. e in campeggio non da fastidio ai vicini..
In risposta al messaggio di burki del 03/09/2019 alle 14:32:32infatti io puntavo al lotusgrill che ho visto da un amico, poi ho declinato sul florabest del LIDL a 59€.. e per ora sembra funzionare bene..
Quoto Stenorkio...io ho il lotusgrill, non è a gas ma a carbonella, si accende in pochi minuti, non fa fumo, lo si può usare anche in piazzola e fa delle ottime grigliate. Per me l'unico punto a sfavore è il prezzo, che non è per niente basso...