In risposta al messaggio di JackSantiago del 25/09/2017 alle 19:01:55Adducono qualche motivo?  In caso contrario, vista la location di che si impicchino
Marche , provincia di Jesi. Nel distributore Beyfin hanno le bombole in  magazzino ma non te le danno...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/09/2017 alle 23:45:20Un calo di €9,50 in un colpo solo è sospetto....
stranamente il prezzo della ricarica della bbox a bologna è calato da 32 a 22,50
In risposta al messaggio di Clint del 26/09/2017 alle 07:52:56Forse le B-Light , quelle rosse e bianche della concorrenza, sono colpevoli ?
Un calo di €9,50 in un colpo solo è sospetto....
In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/09/2017 alle 23:45:20Esatto c'è stato un calo anche se non mi sembrava che prima costassero 32, ma ora confermo 22,50.
stranamente il prezzo della ricarica della bbox a bologna è calato da 32 a 22,50
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 26/09/2017 alle 10:30:14Forse anche qui a Torino l'abbassamento del prezzo c'è solo che noi non ce ne accorgiamo perché se lo imbernascano i rivenditori, fanno cartello e ci fo***no. Dai rivenditori lo so che ci leggete su queste pagine, dateci una spiegazione a noi torinesi presi per il kiulo ...
A Torino di riduzione prezzo non vi è traccia...
In risposta al messaggio di campersempre del 26/09/2017 alle 13:48:59Per me la prossima volta se ti riconoscono nella bombola ci mettono l'olio apposta  ma olio di ricino
Forse anche qui a Torino l'abbassamento del prezzo c'è solo che noi non ce ne accorgiamo perché se lo imbernascano i rivenditori, fanno cartello e ci fo***no. Dai rivenditori lo so che ci leggete su queste pagine, dateci una spiegazione a noi torinesi presi per il kiulo ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/09/2017 alle 13:57:24Tommy, tu scherzi ma quasi €10,00 di differenza su una bombola sono da penale...
Per me la prossima volta se ti riconoscono nella bombola ci mettono l'olio apposta  ma olio di ricino
In risposta al messaggio di ormon71 del 26/09/2017 alle 22:15:23Ciao Ivan,
Scusate una precisazione? ma la Beyfin ha fatto investimenti per realizzare le bombole e di fatto le vende a un certo prezzo, che siano 30 euro o 50 fa lo stesso. Ma il gas cosa centra con la Beyfin? Le ricariche di bomboleX o Y le faranno ditte esterne o aziende che commercializano il gas, non credo ci sia un nesso tra involucro e contenuto. Di fatti le bombole in ferro le compri da una ferrmaenta e la riconsegni al fioraio, che ti da una del macellaio che l'ha ricaricata dal benzinaio che non fa nessuna differenza. L'importante è tornare i vuoti come le bibite o il vino in bottiglia di vetro. Per cui, io che sono Agip o Eni o ultragas, che mi importa se devo riempire le bombole in plastica o in metallo, io vendo gas, guardo la omlogazine, la scadenza e riempio e rivendo la bombola. Punto
In risposta al messaggio di ormon71 del 27/09/2017 alle 07:46:18Ivan,
Se ho una golf vado alla shell, con un Audi vado alla q8, con la Fiat al agip. Ma dai... Il gas metano può essere venduto da qualsiasi gestore, ma la materia prima è sempre quella per cui che problemi di responsabilitÃe sicurezza dovrebbe venir meno se il riempimento di una bombola lo fai incrociando I costruttori o i rivenditori.?  negli impianti domestici qualsiasi ha la facoltà di acquistare un proprio bombolone di GPL e farlo riempire da fornitori diversi senza il minimo problema. anche nel caso di bomboloni in comodato gratuito dopo un certo tempo decade il vincolo del comodato E ne diventi proprietario e puoi riutilizzarlo come meglio credi Â
In risposta al messaggio di ormon71 del 27/09/2017 alle 13:02:36
 se è come dici tu è pericoloso due volte perché comprare Beyfin vuol dire spostare l'interesse delle bombole di ferro a quelle di vetroresina che un domani costeranno entrambe più del dovuto
In risposta al messaggio di Elvis in London del 29/09/2017 alle 10:58:17Mah, forse solo le Liquigas le trovi un po diffusamente, ma altre marche in ferro mica le trovi ovunque.
Eliminate! io le ho eliminate dal mio camper, troppo care e troppo sbattimento per trovare un rivenditore. Sono ritornato a quelle tradizionali in ferro... ed è tutto più facile...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2017 alle 14:02:32L'ultima ricarica Beyfin a Bologna dove le ricaricano all'istante ho pagato 21€ tre mesi fa. Ho fatto questa considerazione: vogliono diffondere questo tipo di contenitore e scontano la ricarica per invogliare mentre la ricarica in ferro la fanno pagare 29€
Mah, forse solo le Liquigas le trovi un po diffusamente, ma altre marche in ferro mica le trovi ovunque. Io prima usavo le Emilgas in ferro e le trovavo praticamente solo a Bologna e in giro nessuno mi ritirava una bombolaEmilgas vuota in cambio di una Liquigas piena. Le Beyfin in VTR non saranno diffuse certo come le Liquigas, e sicuramente ci sono zone scoperte, ma sono sicuramente piu diffuse di certe marche in ferro a distribuzione locale. Poi, non avere olio e morchia nel gas, e non avere ruggine nel vano bombole, siulle mani e sui vestiti e nel bagagliaio dell'auto, è un bel valore aggiunto. Però, ti comprendo se abiti in una zona non servita, sicuramente nel caso farei così anch'io, fortunatamente nella mia zona ci sono molti rivenditori Beyfin e le hanno tutte le concessionarie di camper della zona. Â
In risposta al messaggio di rinobo del 29/09/2017 alle 15:31:35Nome e indirizzo di questo posto miracoloso dove ricaricano all'istante e fanno pagare pochissimo.
L'ultima ricarica Beyfin a Bologna dove le ricaricano all'istante ho pagato 21€ tre mesi fa. Ho fatto questa considerazione: vogliono diffondere questo tipo di contenitore e scontano la ricarica per invogliare mentre la ricarica in ferro la fanno pagare 29€
In risposta al messaggio di rinobo del 29/09/2017 alle 15:31:35Immagino alla sede Beyfin del Bargellino?
L'ultima ricarica Beyfin a Bologna dove le ricaricano all'istante ho pagato 21€ tre mesi fa. Ho fatto questa considerazione: vogliono diffondere questo tipo di contenitore e scontano la ricarica per invogliare mentre la ricarica in ferro la fanno pagare 29€
www.iz4dji.it