In risposta al messaggio di marinox del 09/02/2021 alle 16:38:50A me sembrano molto delle leggende metropolitane, i mezzi attuali non puzzano e non perdono olio, purtroppo, un mezzo è raramente pulito e dentro un camper diventa un problema.
buon giorno , stò valutando l'acquisto ipotetico del benelli 125 tornado , la moto è piccola ma potrebbe essere inserita all'interno del camper tra i letti gemelli , questo mi eviterebbe un porta moto esterno e il poterdormire con la moto all'interno . chiedo se qualcuno ha questa tipologia di mezzo o similare e se all'interno è possibile il ricovero senza sentire fumi o odori poco piacevoli . chiedo anche se esiste anche in fai da te un qualcosa che mi faccia abbassare e traslare il manubrio in modo che lo stesso non intralci il posizionamento all'interno . il mio è un furgonato e quindi i possibili problemi x appunto una moto all'interno . velleità corsaiole zero ma mezzo esclusivamente x girare in vacanza . ringrazio quanti mi risponderanno . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 10/02/2021 alle 13:47:57Sarà come dici tu ... ma io non ci credo.
La moto attuali non puzzano: io ho un'Honda CB300R del 2019 che porto tranquillamente nel furgonato. Tra rubinetto della benzina a depressione e alimentazione a iniezione, vapori di benzina ...non ce ne sono proprio! PS: entro nel camper con la moto accesa, ma ti assicuro: nessun odore residuo
In risposta al messaggio di marinox del 12/02/2021 alle 16:14:25cerco delle foto e te le mando perchè i filmati di per se riprendono tutto e non il manubrio nello specifico.
è cio' che cerco ma è il funzionamento del meccanismo che mi interessa e vederlo x bene in modo da replicare anche con un vecchio manubrio . intanto molte grazie x il video , e... x il secondo cosa scrivere x vederlo ? . carlo
https://www.nauticabasile.it/it...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 14/02/2021 alle 09:04:50perfetto . grazie ancora
per i giunti devi usare questi:
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45