Questa
In risposta al messaggio di iw5ci del 02/03/2017 alle 17:33:54
Ma sul serio mettereste di questi tempi bici da 3000 euro su un portapacchi di camper? Una Cannondale poi..... Un mio amico che la possiede quando ci esce se la lega al polso con le manette :) io trovo molto pratiche lepieghevoli. Le metti nel bagagliaio della macchina, ci vai anche al lavoro e te le puoi portare in ufficio... qualcuno se le porta anche al ristorante. Andrea IW5CI
Io non ce la metterei, come non lascio le mie bici pieghevoli da barca che mi son costate abbastanza !!!
In risposta al messaggio di gino1963 del 01/03/2017 alle 13:45:53
Ciao a tutti. Ringrazio anticipatamente per i contributi. Mi interessa acquistare una bicicletta a pedalata assistita. Per le mie esigenze andrebbe bene una bici da uomo da città con parafanghi e porta pacchi, la caricheròsul porta bici esterno, non temo furti. La domanda: 1. dove posso comprare?, 2. quanto deve spendere?. 3. E se elettrificassi la mia (Atala dell'anno scorso da città con le marce e leggera). 4. Quanti km mi farà in pianura?. Ancora grazie. Gino
Ciao Gino.
In risposta al messaggio di salvatore del 02/03/2017 alle 21:08:40
Ciao Gino. Da Decathlon trovi una bici elettrica a 700 euro.
Ciao Salvatore, vado a vedere anche lì. Al momento sono sbigottito per l'investimento richiesto.