In risposta al messaggio di ariete64 del 06/09/2023 alle 21:36:56
salve a tutti, avrei bisogno alcuni consigli per l'acquisto di due bici elettriche di quelle ripiegabili da mettere se possibile nel garage sotto al letto. vorrei sapere se qualcuno già le usa e come si trova , cosa devoverificare prima dell'acquisto e visto che ho una presa di corrente 220 nel gavone vorrei sapere se è possibile caricare senza problemi da quel punto. Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato grazie a tutti. Roberto roberto
In risposta al messaggio di ariete64 del 07/09/2023 alle 13:38:37Io ho preso questa ha un bel tiro in salita e una buona autonomia, un po pesante, per il manubrio essendo più stretto è meno maneggevole, freni migliorabili ha anche l'acceleratore che si può togliere
Buon giorno a tutti, la presa 220 che ho nel gavone è diretta dalla colonnina, stavo guardando bici con ruota da 20 esclusa a priori più piccola, il badget a disposizione per 2 bici non deve superare i 4000 , avete marche o modelli da consigliare. grazie mille Roberto
In risposta al messaggio di ariete64 del 06/09/2023 alle 21:36:56Himo z 20.
salve a tutti, avrei bisogno alcuni consigli per l'acquisto di due bici elettriche di quelle ripiegabili da mettere se possibile nel garage sotto al letto. vorrei sapere se qualcuno già le usa e come si trova , cosa devoverificare prima dell'acquisto e visto che ho una presa di corrente 220 nel gavone vorrei sapere se è possibile caricare senza problemi da quel punto. Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato grazie a tutti. Roberto roberto
In risposta al messaggio di Stefino del 07/09/2023 alle 14:59:24Io ho avuto 2 Himo Z16 che ho rivenduto quasi subito.
Himo z 20.
In risposta al messaggio di Subalpino del 07/09/2023 alle 15:45:53
Io ho avuto 2 Himo Z16 che ho rivenduto quasi subito. Belle esteticamente ma senza cambio e soprattutto illegali perchè con l'acceleratore. Non so se la nuova è legale.
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/09/2023 alle 16:19:50No Sergio, perché sono due categorie diverse.
Anche i monopattini con la leva sul manubrio per dare gas sono illegali in italia ?
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/09/2023 alle 16:16:41Per quello che le ho vendute
Basta la presenza della manopola dell'acceleratore per essere illegale. Anche se non collegata. Giovanni
https://www.adoebike.com/it/pro...
https://andreagaleazzi.com/rece...