Si in effetti il problema maggiore non è per le bici pieghevoli che come dicevo riesco a metterle piegate appoggiate al fondo e legandole tra loro o, vincolate ad una parete se ne trasporto una sola, il sistema per le bici funziona abbastanza bene, sono i monopattini che mi fanno dannare perchè se li appoggi al pavimento non stanno fermi
il fatto di fare delle dime dove inserire le ruote ci avevo pensato ma le ruote stesse in particolare quella col motore sono di forma strana si allargano verso il perno, e poi ci sono i manubri che non essendo smontabili sporgono tanto ai lati, se fossero pieghevoli sarebbe ottimo, forse modificandoli ma non so se possibile, appena posso provo a fare una foto magari mi spiego meglio.
Grazie comunque dei tanti spunti da cui partire per fare qualche cosa, interessante la griglia sul pavimento ma sinceramente se si potesse avere un disegno o immagine per capire come e cosa sarebbe ideale.
I miei monopattini sono cosi' per capirci
Volevo provare a fare una culla per appoggiare le pedana del monopattino ma la forma non regolare rende la cosa non semplice
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Modificato da matrix1966 il 08/03/2022 alle 10:21:39