In risposta al messaggio di lupindo del 03/05/2020 alle 07:07:14Bravo ottima idea .
Ho elaborato alcuni suggerimenti con un buon risultato . Nessun foro sfruttando quelli già presenti del sedile e della tasca oggetti della porta . quello che mi interessava di più era il fatto di poterlo sganciarein un'attimo. Le porte si aprono di quel poco che basta per fare suonare l'antifurto senza poter accedere con le mani in cabina . È solo una sicurezza in più ad esempio di notte e non esclude la rottura del vetro . Poca spesa e 15 minuti di lavoro Andrea KEA P68
In risposta al messaggio di lupindo del 03/05/2020 alle 10:39:45Quello che dici è quello che temevo... anche io avevo pensato a qualcosa che assomiglia a quello che hai fatto tu, anche se non con un aggancio così rapido, ma mi aveva fermato il timore che tirando forte si rompesse qualcosa della plastica... ci vorrebbe un test allo sfasciacarrozze
Per fare un lavoro ancora più funzionale bisognerebbe fare una staffa che prenda due viti della tasca sulla porta . magari in acciaio sottile sarebbe ancora più sicura allo strappo . Su questa staffa fare un'occhiello dovepassare la cintura . ripeto che è solo per creare difficoltà a chi tenta di aprire perché tirando con forza penso che la tasca di plastica si rompa suggerimenti ? L'idea è buona e da migliorare