In risposta al messaggio di terranova del 19/02/2019 alle 18:18:41ovviamente c'è veramente di tutto, 1din, 2 din (non specifichi che vano hai) e per tutte le tasche, da poche decine di euro a svariate centinaia.
vorrei cambiare la radio sul mio camper e ne vorrei montare una con blutooth per le telefonate, qualcuno ha qualche consiglio da darmi o ha fatto delle prove. sinceramente ho sentito pareri abbastanza discordanti, gli istallatori dicono che vanno benissimo e varie persone che ho sentito butterebbero tutto all'isola ecologica... Grazie per le Vs esperienze Luca
genere
, lo alimenti con presa usb ed è utile sia per riprodurre contenuti dal telefono, che come vivavoce per le telefonate.In risposta al messaggio di terranova del 19/02/2019 alle 18:18:41OT
vorrei cambiare la radio sul mio camper e ne vorrei montare una con blutooth per le telefonate, qualcuno ha qualche consiglio da darmi o ha fatto delle prove. sinceramente ho sentito pareri abbastanza discordanti, gli istallatori dicono che vanno benissimo e varie persone che ho sentito butterebbero tutto all'isola ecologica... Grazie per le Vs esperienze Luca
In risposta al messaggio di terranova del 19/02/2019 alle 20:55:34ciao io ho montato questa da un mese
per quanto riguarda l'oggetto di cui parla b747 ne ho già provati un paio ma sono finiti molto velocemente all'isola ecologica, il volume va e viene l'audio è basso per me una esperienza molto negativa
In risposta al messaggio di gilbi952 del 20/02/2019 alle 00:08:57scusa
ciao io ho montato questa da un mese
https://www.pioneer-car.eu/it/i...
In risposta al messaggio di terranova del 19/02/2019 alle 18:18:41Ciao Luca.
In risposta al messaggio di B747 del 19/02/2019 alle 19:14:34Sconsiglio di utilizzare sistemi esterni BT collegati all'ingresso AUX perche' il vantaggio è solo di limitare la spesa ma gli svantaggi sono tanti.
ovviamente c'è veramente di tutto, 1din, 2 din (non specifichi che vano hai) e per tutte le tasche, da poche decine di euro a svariate centinaia. Se la tua attuale ti soddisfa per tutto il resto (al netto del bt), magarisi interfaccia anche con i comandi al volante, ed ha l'ingresso aux-in, potresti prendere in considerazione l'idea di abbinargli un accessorio del genere, lo alimenti con presa usb ed è utile sia per riprodurre contenuti dal telefono, che come vivavoce per le telefonate.
In risposta al messaggio di salvatore del 20/02/2019 alle 14:31:15sono abbastanza d'accordo; ho un Blaupunkt Barcelona, 1 DIN, con il microfono nei pressi; il BT è assolutamente inutilizzabile come telefono; e per la musica preferisco usare il cavetto RCA jack
Ciao Luca. Le autoradio bluetooth e in genere i vivavoce bluetooth funzionano bene a condizione che il microfono sia vicino alla bocca, proprio come l' impianto dell' amico Silvio. Bisogna quindi cercare una autoradio cheabbia il microfono esterno e posizionarlo il piu' vicino possibile alla bocca. In base alla mia esperienza, quando il microfono e' posizionato sul frontalino della radio (e' cosi' per quasi tutte la radio), il vivavoce e' praticamente inusabile (segnale molto basso e disturbato, specialmente in trasmissione).