In risposta al messaggio di Sirio84 del 20/01/2025 alle 16:12:30ci saranno decine di posta a riguardo
Ciao a tutti. Nessuno ha mai pensato di integrare il bluetti in un camper? Mi spiego...pensavo di portare il cavo in testa al differenziale generale all ac del bluetti e l'uscita riportarla in testa al differenziale in modoche il bluetti dia sempre alimentazione al camper, per poi poterlo ricaricare direttamente dalla colonnina o qualsiasi fonte elettrica a 230. Grazie
In risposta al messaggio di Sirio84 del 20/01/2025 alle 16:12:30Le power station sono a mio parere adatte ad usi diversi dal camper, per i camper si usano componenti installati fissi, un inverter e una batteria aggiuntiva, aumentano la potenza a disposizione o/e l'autonomia, una power station è la stessa cosa in forma portatile ma da stivare da qualche parte, non sempre in modo agevole, mentre dei componenti fissi puoi occultarli più facilmente
Ciao a tutti. Nessuno ha mai pensato di integrare il bluetti in un camper? Mi spiego...pensavo di portare il cavo in testa al differenziale generale all ac del bluetti e l'uscita riportarla in testa al differenziale in modoche il bluetti dia sempre alimentazione al camper, per poi poterlo ricaricare direttamente dalla colonnina o qualsiasi fonte elettrica a 230. Grazie