In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2023 alle 09:45:25Di solito la BM è collegata alla cellula abitativa e a tutti i suoi ammnennicoli più o meno utili, tramite un fusibile, spesso da 50 Ampere.
Buongiorno, qualche possessore di i manager ha avuto il mio stesso problema? Mi spiego fino a settimana scorsa funzionava tutto bene(il camper non ha neppure 2 anni) ieri mi sono accorto dal display che non vede più la batteriamotore e neppure la carica. Ho provato a fare un reset dal tasto on/off ma non la vede più e non segnala neppure la tensione... Icona grigia senza fleg rosso e non la vede? Grazie Luca
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2023 alle 09:45:25concordo con quanto scritto da Emme.
Buongiorno, qualche possessore di i manager ha avuto il mio stesso problema? Mi spiego fino a settimana scorsa funzionava tutto bene(il camper non ha neppure 2 anni) ieri mi sono accorto dal display che non vede più la batteriamotore e neppure la carica. Ho provato a fare un reset dal tasto on/off ma non la vede più e non segnala neppure la tensione... Icona grigia senza fleg rosso e non la vede? Grazie Luca
In risposta al messaggio di luca675 del 09/02/2023 alle 11:45:59vedi che con poco...
Risolto... Non arrivava tensione sull'imanager, controllato i fusibili nel vano BM ma erano integri, in realtà era uno dei 5/6 fusibili posti a fianco dell'imanager sotto la plastica del sedile passeggero... Grazie a tutti