In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2022 alle 07:48:04Come si chiama L'App...
Daly ha 2 serie di BMS, una con con impostazione fissa di fabbrica, l'altra la smart a cui si può collegare o il suo dongle bluetooth o un cavo per pc, poi tramite l'apposita app si entra nelle impostazioni. Quando ho ordinato il bms smart ho acquistato anche dongle e cavo, l'app per Android si trova nel solito Play Store
In risposta al messaggio di Subalpino del 18/01/2022 alle 07:27:20funzionano ma la visualizzazione non è immediata, ti chiede il pin (123456 di default) per modificarlo,
L'app si chiama SMART BMS Non riesco a capire se questi funzionano, per poter disattivare la carica.
In risposta al messaggio di Steu851 del 18/01/2022 alle 14:57:42Guarda che non funziona... Già fatto in passato poi ho chiesto allAssist.
funzionano ma la visualizzazione non è immediata, ti chiede il pin (123456 di default) per modificarlo, Se imposti come temperatura minima di carica 10° dovrebbe farlo da solo. Per la ricarica andare oltre 13,8 ha pocosenso, si guadagnano pochissimi Ah ma si rischia un maggior sbilanciamento oltre che un degrado più rapido. Come ho scritto sto gestendo per ora tutto manualmente, il dc-dc lo sto usando solo ra d'inverno l'ho lasciato con i valori di default perchè ogni tanto il battery monitor è meglio resettarlo al 100%
In risposta al messaggio di Steu851 del 18/01/2022 alle 14:57:42Attenzione non puoi modificare alcuni parametri di carica...
funzionano ma la visualizzazione non è immediata, ti chiede il pin (123456 di default) per modificarlo, Se imposti come temperatura minima di carica 10° dovrebbe farlo da solo. Per la ricarica andare oltre 13,8 ha pocosenso, si guadagnano pochissimi Ah ma si rischia un maggior sbilanciamento oltre che un degrado più rapido. Come ho scritto sto gestendo per ora tutto manualmente, il dc-dc lo sto usando solo ra d'inverno l'ho lasciato con i valori di default perchè ogni tanto il battery monitor è meglio resettarlo al 100%
In risposta al messaggio di Steu851 del 18/01/2022 alle 14:57:42Ok lo switch da Bluetooth funziona, quindi se il MPPT lavora lo stesso con il diodo+ resistenza, potrebbe essere risolto il doppio problema del rimessaggio: BM carica e BS mezza carica.
In risposta al messaggio di lucanico 75 del 19/01/2022 alle 07:17:09ho toccato solo le temperature di stacco, per la % di carica ci ho messo una pietra sopra e mi baso sul battery monitor esterno
Attenzione non puoi modificare alcuni parametri di carica... io volevo abbassare da 3.65v a 3.40 x avere la %di carica al 100%... Impostavo ma non funzionava... Altri parametri altri si...
In risposta al messaggio di Subalpino del 18/01/2023 alle 18:16:15Diciamo che anch'io trovo la connessione, via Bluetooth, instabile: nonostante abbia impostato il "sleep waiting time" a 15300S (che dovrebbe lasciarlo sempre attivo, da ció che ho trovato in rete, ma chiedo conferma) mi tocca rilanciare la schermata iniziale e cliccare sul nome batteria per riavviare la connessione;
Qualcuno ha provato la nuova versione della app SmartBms per i BMS Daly? Fa ca.are. Si connette una volta su cinque.
In risposta al messaggio di Iometetu del 01/02/2023 alle 14:07:45Su ios non è possibile tornare indietro.
Diciamo che anch'io trovo la connessione, via Bluetooth, instabile: nonostante abbia impostato il sleep waiting time a 15300S (che dovrebbe lasciarlo sempre attivo, da ció che ho trovato in rete, ma chiedo conferma) mi toccarilanciare la schermata iniziale e cliccare sul nome batteria per riavviare la connessione; Sei tornato alla versione 2.2.8 come consigliato da alcuni utenti?
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/02/2023 alle 15:04:06Map Bms? Non lo trovo; è sempre un'app? Solo per iOS forse?
Su ios non è possibile tornare indietro. Comunque ho cancellato la app e ho installato MAP BMS, sembra funzionare perfettamente.
In risposta al messaggio di Iometetu del 01/02/2023 alle 19:37:09
Map Bms? Non lo trovo; è sempre un'app? Solo per iOS forse?