Tony ho comprato anche io un rotolo con le stesse caratteristiche del tuo, sulla scatola c'è scritto "luce decorativa per auto" e dvo dire che sono contetnto, sto sostituendo tutte le alogene con questi, chiaramente bisogna considerare di metterne molti, non si puo pensare di sostituire un alogena da10W con 3/4 led. ess nel mio vr c'è una lampada da 10w sopra il tavolo, l'ho "sostituita" incollando direttamente sotto alla mensola, che sovrasta il tavolo, una striscia lunga 90Cm pari a circa 60led, cosi facendo ho molta piu luce e consumo sempre meno rispetto a prima, altri 40 cm incollati direttamnte dentro alla doccia visto che sono ip65 e ricoperti di silicone, assolutamente non scaldano. ora sto pensando a creare a creare una sorta di plaffoniera con una canalina larga 1cm da fissare al soffitto per tutta la lunghezza della cellula.
secondo me vanno molto bene, pero bisogna mettere in conto di fare qualche lavoretto: la colla di cui sono dotati funzina se li incolli su superfici molto liscie, non certo al soffitto, in quael caso ci vuole un supporto, e poi altro fattore considerare di mettene molti, non certo togliere l'alogena e sostituire riempedo la plaffoniera originale con dei led, non ho sottomano l'efficenza di questi led, ma per sostituire un' alogena da 10W , bisogna considerare di mettere almeno 40 led, la mia preoccupazione è che forse con led piu' potenti si puo' avere una luce troppo concentrata e fastidiosa, ma sicuramente u lavoro piu "pulito" sostituendo solo la lampadina con il modulo led
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.